Vai al contenuto

La sigla di Voltron


Messaggi raccomandati

Qualcuno la conosce? Sa dove posso trovarla in MP3 (o perlomeno che non sia MIDI)? Ovviamente cerco quella italiana (che poi di italiano non aveva niente). È un pò difficile da trovare, quindi ho pensato di chiedere a voi...

ciao! :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, però non la trovo! :)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticata una cosa..... :roll: :roll:

se sei patito per i "vecchi "cartoni animati e le loro sigle, c'e' un gruppo di roma che va in giro per l'italia a suonare ce e' veramente stupendo.... :D

ti danno anche la possibilita' di scaricare alcune sigle....i loro cavalli di battaglia come mazinger, jeeg.....

http://www.cialtronianimati.it

ciao ciao :D:D

-= Sùga =-

perchè esisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato sùga... speriamo bene! :ooooh:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...