Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

l Club dell'Air - Lista aggiornata a Domenica 16/03/2008 - h 23:01

01) steindy - 1,6Ghz 80GB HD - 25/02/2008

02) azna (Socio Onorario)

03) mubasa - 1,6Ghz 80GB HD - 29/02/2008

04) mrctzn - 1,6Ghz 80GB HD - 28/02/2008

05) Tacabriga - 1,6Ghz 80GB HD - 27/02/2008

06) matteolesinigo - 1,6Ghz 80GB HD - 20/02/2008

07) nino - 1,6Ghz 80GB HD - 14/02/2008

08) NotDarkYet - 1,6Ghz 80GB HD - 21/02/2008

09) Grass - 1,6Ghz 80GB HD - 27/02/2008

10) Gio nel Nirvana - 1,6Ghz 80GB HD - 01/03/2008

11) agelati - 1,8Ghz 64GB SSD - 05/03/2008

12) nooneknowme - 1,8Ghz 64GB SSD - 06/03/2008

12) gianni_imac - 1,6Ghz 80GB HD - 10/03/2008

13) zeno - 1,6Ghz 80GB HD - 06/03/2008

14) Marcos2K - 1,8Ghz 64GB SSD - 13/03/2008

15) beedme-DamQ - 1,6Ghz 80GB HD - 13/03/2008

16) jacopus - 1,6Ghz 80GB HD - 16/03/2008

Coming Soon:

tommac - Minerva - iTroN (ordinato:1,8Ghz 80GB HD) - thedoctor.

Scusate se ci sono errori (anzi segnalateli).

COLGO L'OCCASIONE PER DARE IL BENVENUTO A TUTTI!:cincin:

:rofl:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
X Marcos2k

Hai risolto con il Router?

Non ci hai fatto sapere più niente!:mad:

:cincin:

Marco

Hai ragione, devi scusarmi ma ieri è stata una giornata troppo troppo incasinata, in più fino a domattina sono fuori Bologna, non ho con me l'Air e quindi non ho provato un bel niente!!! Tristezza!!!:cry:

Domani faccio le prove consigliate, se non funziona prendo l'Airport Extreme, ovviamente prima faccio una prova da un amico che è costantemente connesso via wifi dal suo router quindi il suo segnale dovrebbe essere costante e senza sorprese!

Vi faccio sapere! Anzi non vedo l'ora di metterci le mani sopra, non me lo sono goduto per niente! A domani! :rofl:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani arriva anche a me!!!!!

1,6 ghze 80 gb hard disk :cincin:

approfitto per chiedere se qualcuno vuole il mio macbook pro.

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi :ghghg

ragazzi mi raccomando ora non aprite per un bel po' topic-club di ulteriori acquisti altrimenti mi mandate in bancarotta!!!! SIETE CONTAGIOSI

:ciao:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi :ghghg

ragazzi mi raccomando ora non aprite per un bel po' topic-club di ulteriori acquisti altrimenti mi mandate in bancarotta!!!! SIETE CONTAGIOSI

:ciao:

:ciao:

:fiorellino:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi l'ho rivisto al negozio.... grazie a dio ero con la morosa che mi trascina via...

Hai visto che ce n'è uno in vendita qui sul mercatino a 1250 euro?

Io mi ci fionderei :fiorellino:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Quando mia moglie ieri da Mondadori, mentre ero lì che ammiravo il piccolino in preda allo spasmo estatico più trascinante, mi ha chiesto: ma dov'è il lettore dvd..?

avrei volentieri chiesto il divorzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mia moglie ieri da Mondadori, mentre ero lì che ammiravo il piccolino in preda allo spasmo estatico più trascinante, mi ha chiesto: ma dov'è il lettore dvd..?

avrei volentieri chiesto il divorzio...

:fiorellino:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Domandina:

per quelli che vogliono ad esempio trasferire i propri dati mettendo il vecchio mac in target mode..

esiste l'adattatore usb-firewire per l'air?

Rispostina:

But even if you buy a USB FireWire adapter, you can't use FireWire Disk Mode, which, on all other Mac models, lets you connect two computers with a single cable for superfast file transfers.

da qui

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il copri tastiera lo usate anche quando usate il vostro mac??

io ho il copritastiera che usa quando spengo il mac.. x mettero a posto.. poi il macbook pro(ma penso anche il macbook e l'air) si raffreddano anche attraverso la tastiera.. cosi nn è che si surriscaldano?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mia moglie ieri da Mondadori, mentre ero lì che ammiravo il piccolino in preda allo spasmo estatico più trascinante, mi ha chiesto: ma dov'è il lettore dvd..?

avrei volentieri chiesto il divorzio...

:dance:

:DD

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte le varie prove, niente, non c'è verso di avere una connessione stabile, il Wifi va a singhiozzo, e io che reputavo il mio Router US Robotics uno dei migliori..........forse lo è se non fosse difettoso! :DD

Cmq ho provato anche da un amico, l'airport del mio Air va alla grande quindi ora sono in procinto di acquistare o Airport Extreme o Time Capsule! Faccio le cose fatte bene una volta e non se ne parla più! :dance:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi il time capsule a 'sto punto...

Mi sa proprio che farò cosi, ultima spesa pazza e non se ne parla più! :DD

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che farò cosi, ultima spesa pazza e non se ne parla più! :DD

Si dice sempre così... poi non è mai l'ultima :DD:ghghgh: :ghghgh: :DD

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice sempre così... poi non è mai l'ultima :DD:ghghgh::DD :DD

Eh Eh Eh.......Quanto c'hai ragione!!! :DD:dance::ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte le varie prove, niente, non c'è verso di avere una connessione stabile, il Wifi va a singhiozzo, e io che reputavo il mio Router US Robotics uno dei migliori..........forse lo è se non fosse difettoso! :ghghgh:

Cmq ho provato anche da un amico, l'airport del mio Air va alla grande quindi ora sono in procinto di acquistare o Airport Extreme o Time Capsule! Faccio le cose fatte bene una volta e non se ne parla più! :DD

Hai provato a spostarlo di posto ?? Ti cade solo la connessione wifi giusto ? La linea è sempre attiva invece ?

Io avevo il tuo problema.. mesi di crisi... ho risolto spostando il modem di 50 cm... ora funziona in ogni luogo della casa e nel box.. sono 6 piani.. probabilmente dove lo avevo prima aveva qualcosa che faceva interferenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

innanzitutto mi scuso a priori se ho sbagliato topic, ma avendo visto che l'argomento è il macbook air, ho deciso di scrivere.

posseggo un mac mini, modello base, e, dopo aver visto l'air, me ne sono talmente innamorato che domani vorrei acquistarlo online.

Il punto è questo: me lo consigliereste, alla luce del fatto che si tratterebbe solamente di un innamoramento formale, visto che sostanzialmente per il mio uso del Mac non cambierebbe granché?

ove io abbia sbagliato argomento, scusate ancora.

Ciao a tutti

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

innanzitutto mi scuso a priori se ho sbagliato topic, ma avendo visto che l'argomento è il macbook air, ho deciso di scrivere.

posseggo un mac mini, modello base, e, dopo aver visto l'air, me ne sono talmente innamorato che domani vorrei acquistarlo online.

Il punto è questo: me lo consigliereste, alla luce del fatto che si tratterebbe solamente di un innamoramento formale, visto che sostanzialmente per il mio uso del Mac non cambierebbe granché?

ove io abbia sbagliato argomento, scusate ancora.

Ciao a tutti

Alessandro

Ti dico solamente che "ogni lasciata è persa".:ghghgh:

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...