Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

crepi

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Domandina:

per quelli che vogliono ad esempio trasferire i propri dati mettendo il vecchio mac in target mode..

esiste l'adattatore usb-firewire per l'air?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Incandescente l'atmosfera qui eh?

:)

Benvenuto jacopus, sono felice che tu abbia accettato l'invito :oops:

Per l'atmosfera non preoccuparti, è tutto ok :ciao:

Spero... :ok:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che l'Air scatena sentimenti MOLTO contrastanti...

Come dicevo a steindy il mio e' appena arrivato e sono ancora nella fase contemplativa. Ho deciso di acquistare da subito, come ho fatto per il MBP, un copritastiera in silicone, un case e una slip che protegga lo schermo. Avete qualche suggerimento?

:)

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a una sleeve in neoprene. Il mio MBP e' protetto da una speck seethru trasparente, ma per l'Air non credo che verra' prodotto nulla di simile. Stavo considerando un nuovo prodotto Crumpler, che si chiama Gumb Bush. Consiste in una sleeve con delle maniglie e una tracolla + una tasca per infilare l'alimentatore. Ovviamente il prezzo e' esagerato pero' e' molto bella.

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete molto reattivi eh? Ancora in fase siesta domenicale?:)

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliaaaaaaaaaaaaa!

Wake upppp!!!!

:oops:

:)

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' ragazzi...

E' stato un piacere!

Alla prossima

:)

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che l'Air scatena sentimenti MOLTO contrastanti...

Come dicevo a steindy il mio e' appena arrivato e sono ancora nella fase contemplativa. Ho deciso di acquistare da subito, come ho fatto per il MBP, un copritastiera in silicone, un case e una slip che protegga lo schermo. Avete qualche suggerimento?

:)

Per la custodia io ho preso la Tucano Second Skin Grigia che si abbina perfettamente all'Air e per rimanere in tema ho preso pure il Tucano Pouch Cable (Una mini Second Skin per contenere cavi, mouse e altro ancora!

Il copritastiera in silicone esiste già specifico per l'Air?

La Slip cosa sarebbe? Un pannetto in microfibra da mettere tra display e tastiera? :oops:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho preso ancora nulla... per il momento lo porto in giro in maniera selvaggia :)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora ci siete!!!!

Allora: la Tucano mi sembra una proposta interessante. L'hai presa in un negozio?

La slip ce l'ho gia' per il 17", finezza della Crumpler : si' e' un pannetto in microfibra per evitare il contatto tra la tastiera e lo schermo.

:)

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: il copritastiera per l'Air dovrebbe essere identico a quello del Macbook no?

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: il copritastiera per l'Air dovrebbe essere identico a quello del Macbook no?

Si, immagino di si...

Per quanto riguarda queste cose (tipo copritastiera o pannetti vari) io sono un pratico... cioè, tratto bene i miei mac (molto bene) però mi piace averli operativi nel minor tempo possibile :confused:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io li tratto come reliquie ma sai e' quel gusto estetizzante per il dettaglio...

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il copritastiera e' fondamentale: per evitare polvere e schifezze varie. Tra l'altro attutisce il rumore dei tasti.

Un qualcosa che eviti il contatto fra la tastiera e lo schermo e' anche molto importante, lo consiglio, anche un semplice pannetto di microfibra, di quelli che si vendono al supermercato, opportunamente sagomato, serve per togliere la polvere e puo' servire anche da mousepad di fortuna...

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la custodia io ho preso la Tucano Second Skin Grigia che si abbina perfettamente all'Air e per rimanere in tema ho preso pure il Tucano Pouch Cable (Una mini Second Skin per contenere cavi, mouse e altro ancora!

Il copritastiera in silicone esiste già specifico per l'Air?

La Slip cosa sarebbe? Un pannetto in microfibra da mettere tra display e tastiera? :confused:

Sul sito Tucano non ho ancora trovato nulla di specifico per il MBA ( a parte una cosa da 13.3 che mi sembrava un pò adattata).

Anyway... dove è possibile acquistarle on-line?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Tucano non ho ancora trovato nulla di specifico per il MBA ( a parte una cosa da 13.3 che mi sembrava un pò adattata).

Anyway... dove è possibile acquistarle on-line?

Mi associo alla richiesta di acquisto on-line (visto che non ho nessuna fnac o essedì nei paraggi) :confused:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io!:confused:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io li tratto come reliquie ma sai e' quel gusto estetizzante per il dettaglio...

Penso che io e te ci capiamo al volo! Pure io maniaco dei dettagli e degli accessori, il pannetto in microfibra è un'ottima idea, il copritastiera non ci avevo pensato, proprio ieri ero all'Apple store di Roma Est dove ho fatto un po di spesa, ma quello non l'ho proprio guardato! :confused:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente credo ce l'abbia solo Essedi Shop, non so il motivo ma è cosi, introvabile su applestore online e negozi fisici, introvabile negli apple reseller, e introvabile sul sito tucano!

Mistero però Essedi ce l'ha ed è veramente bellissima! :confused:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che io e te ci capiamo al volo! Pure io maniaco dei dettagli e degli accessori, il pannetto in microfibra è un'ottima idea, il copritastiera non ci avevo pensato, proprio ieri ero all'Apple store di Roma Est dove ho fatto un po di spesa, ma quello non l'ho proprio guardato! :confused:

Il copritastiera e' abbastanza difficile da trovare. Per il MBP l'ho preso sull'Apple Store Online. La slip Crumpler l'ho comprata in Uk ad un prezzo abbastanza modico.:ghghgh:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente credo ce l'abbia solo Essedi Shop, non so il motivo ma è cosi, introvabile su applestore online e negozi fisici, introvabile negli apple reseller, e introvabile sul sito tucano!

Mistero però Essedi ce l'ha ed è veramente bellissima! :ghghgh:

Grazie per la dritta! La terro' in considerazione, anche se a me piacciono molto i prodotti Crumpler. Dacci un'occhiata!:confused:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ce l'ho e non lo avro mai perchè non è il prodotto per me ma oggi l'ho provato e devo dire che è una meraviglia.

complimenti a tutti:ciao:

Grazie. In effetti e' un prodotto molto particolare. Bella la citazione da Weber sull'esperto!! Quanto vero!!:confused:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ce l'ho e non lo avro mai perchè non è il prodotto per me ma oggi l'ho provato e devo dire che è una meraviglia.

complimenti a tutti:ciao:

:fiorellino:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente credo ce l'abbia solo Essedi Shop, non so il motivo ma è cosi, introvabile su applestore online e negozi fisici, introvabile negli apple reseller, e introvabile sul sito tucano!

Mistero però Essedi ce l'ha ed è veramente bellissima! :cincin:

Anch'io la Second Skin della Tucano l'ho presa da Essedì costa meno che da Fnac e come già detto in precedenza la qualità della Tucano è ottima, avendola sperimentata anche con il PowerBook 12" (Second Skin e Borsa).

:rofl:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...