Vai al contenuto

E se vendessi Imac 24" ??


Messaggi raccomandati

Ciao raga.. niente di certo ma oggi mi sono alzato con la voglia di MB Air... so che sono pirla ma non posso farci niente... quindi mi è sorta una domanda....

A novembre circa ho comprato l'Imac 24" nuovo naturalmente... ho messo 4gb di ram... Leopard originale.. Kit wireless apple... e in più ho preso la tastiera e mouse della Logiteg studiati apposta per il mac... la S 530 Mac...

Secondo voi a quanto potrei vendere il tutto ??

Magari trovo anche chi lo vuole gia qui e ne parliamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Nel caso vendi in blocco o solo iMac (e relative tastiera+mouse)?

Perché forse hai trovato un acquirente.

P.S.: provato il MBA? Io sì, e francamente non farei cambio.. :rolleyes:

Lo so... infatti devo ancora dirlo alla mia morosa... o meglio... dipende tutto da quanto devo "perderci" vendendo il mio.... sai... il problema è che in effetti è un tantino grosso per la mia scrivania... ci lavoro a circa 40cm e 24" sono proprio tantini... boh... per ora è solo un idea cosi...

Beh ma il blocco o solo Imac che intendi ? Tanto la tastiera costa 100 eurini o poco più mi pare...

Raga è arrivato sky ci si sente dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so... infatti devo ancora dirlo alla mia morosa... o meglio... dipende tutto da quanto devo "perderci" vendendo il mio.... sai... il problema è che in effetti è un tantino grosso per la mia scrivania... ci lavoro a circa 40cm e 24" sono proprio tantini... boh... per ora è solo un idea cosi...

Beh ma il blocco o solo Imac che intendi ? Tanto la tastiera costa 100 eurini o poco più mi pare...

Raga è arrivato sky ci si sente dopo

Guarda, il MBA sarà anche sottile, beeello finché vuoi, ma finisce lì. O ti S-E-R-V-E, e quindi non c'è niente da dire, oppure 'sta sogliola sovrapprezzata lasciala a loro, e a quel prezzo prendi un MB.

Per il blocco intendo: a me serve l'iMac + tastiera e mouse compresi nella scatola, niente kit wireless, o tastiera e mouse Logitech. Vendi anche così spagliato (sempre che lo vendi..), oppure preferisci tutto in blocco? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh interessante... prova a fare un prezzo per il blocco.

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.. niente di certo ma oggi mi sono alzato con la voglia di MB Air... so che sono pirla ma non posso farci niente... quindi mi è sorta una domanda....

A novembre circa ho comprato l'Imac 24" nuovo naturalmente... ho messo 4gb di ram... Leopard originale.. Kit wireless apple... e in più ho preso la tastiera e mouse della Logiteg studiati apposta per il mac... la S 530 Mac...

Secondo voi a quanto potrei vendere il tutto ??

Magari trovo anche chi lo vuole gia qui e ne parliamo :shock:

Cavolo Imac 24 con schermo lucido, con tutti quei riflessi:confused:, solo a 2,4:confused:

Ba non saprei...... Vabbe va giusto perchè sei te 500 euro te lo do io per l' iMac:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dicci un prezzo che siamo interessati ;)

tra l'altro abitiamo pure vicini

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il MBA sarà anche sottile, beeello finché vuoi, ma finisce lì. O ti S-E-R-V-E, e quindi non c'è niente da dire, oppure 'sta sogliola sovrapprezzata lasciala a loro, e a quel prezzo prendi un MB.

Per il blocco intendo: a me serve l'iMac + tastiera e mouse compresi nella scatola, niente kit wireless, o tastiera e mouse Logitech. Vendi anche così spagliato (sempre che lo vendi..), oppure preferisci tutto in blocco? :weep:

Non ho la tastiera e mouse con fili perchè era una promozione della Mondadori Multicenter e li avevano gia compresi del kit wireless...

Io sono interessato (senza il kit logitech) fai un prezzo... anche giusto "pour parler" :volo:
dicci un prezzo che siamo interessati :mhh:

tra l'altro abitiamo pure vicini

Ei io chiedo a voi a quanto poterlo vendere.... per avere un idea... considerate che cmq chiederò sempre di più di quello che dite voi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che tra un po escono i nuovi, con l'hw come i macbook pro

se me lo fai ad un prezzo d'occasione vengo a prendertelo a casa :weep:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere per quanto esso sia bello il macbook air te ne pentirai subito tieniti stretto l'imac stammi a sentì :)

Quoto... da possessore di entrambi (e il mio iMac è un misero 17" vecchia generazione) non puoi paragonarli nemmeno per un momento.

Ti levi un iMac 24" per prenderti SOLO un air?

Ma sei sicuro che ti serviva il 24" quando lo hai preso? :)

Comunque se devi vendere fai in fretta altrimenti ora che escono i nuovi modelli su questo forum ti chiederanno di regalarlo :P

:)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando me lo sono preso ero tentato per il 20"... poi con poco più e considerando il kit wireless che era gia abbinato ho preso il 24"... dovrei cambiare scrivania per tenerlo leggermente più lontano..

Vendilo e quando escono i nuovi iMac te ne compri uno da 20° se vuoi evitare di cambiare la scrivania.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a sto punto perchè vendere un 24 per un 20?essù ragazzi dietro un computer ci sono dei soldi sudati.....ci perderesti e basta :) tieniti il gioiello che hai, te lo dice un possessore di un imac!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...