Vai al contenuto

iPod touch 1.1.4


f4br1z10

Messaggi raccomandati

comunque confermo che è solo suggestione, ho fatto qualche prova ben controllata prima e dopo...tutto identico...speriamo sia in vista dell'sdk...se entro fine febbraio non lo rilasciano resto a microsoft vendo il touch e compro lo zune....!color cacca

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..io ho un ipod touch 1.1.3 nativo...mi consigliate x favoree se è meglio aggiornarlo alla 1.1.4 e aspettare sdk o se sbloccarlo?

e se x sbloccarlo mi date un link?? non ho troppo tempo x guardare scusate........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena passato da una 1.1.2 jb alla 1.1.4 jb tramite ziphone 2.4. Funziona tutto alla grande: mail maps stocks weather note riposizionamento delle icone tremolanti webclips ecc. tutto tramite l'apps di ispazio. Per il resto mi sembra più fluido in cover flow. Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena passato da una 1.1.2 jb alla 1.1.4 jb tramite ziphone 2.4. Funziona tutto alla grande: mail maps stocks weather note riposizionamento delle icone tremolanti webclips ecc. tutto tramite l'apps di ispazio. Per il resto mi sembra più fluido in cover flow. Stop

Ma che taglio di mem hai? E che vers. nativa?

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!

Trovato!

Quando trovate un filmato di youtube in safari, vi viene caricato un bellissimo redirect al filmato da vedere nel programma youtube.

Utile! :DD

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!

Trovato!

Quando trovate un filmato di youtube in safari, vi viene caricato un bellissimo redirect al filmato da vedere nel programma youtube.

Utile! :ghghgh:

c'era già da prima:rolleyes:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era già da prima:rolleyes:

si ma, almeno a me, non ha mai funzionato :-)

si apriva l'application per youtube ma diceva errore :mitra:

ciauz

Phil

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 marzo è stato dichiarato ufficialmente l'uscita dell'sdk...l'1.1.4 sarà solo un aggiornamento per prepararsi il campo :mitra:

L’evento è previsto per il 6 Marzo stando ad alcune indiscrezioni provenienti da casa Apple e basandosi sulle parole pronunciate in più di un’occasione da Steve Jobs secondo le quali questo rilascio sarebbe dovuto avvenire “alla fine di Febbraioâ€. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Ispazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!Un consiglio per favore...

Ho preso da poco un 16Gb usato con 1.1.3. sbloccato.

Ho "purtroppo" fatto l'aggiornamento alla 1.1.4 e tutte le applicazioni che avevo prima sono sparite. Come faccio a ripristinarle?E' scomparso pure il prezioso installer... Che guaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica soluzione mi sa ke è il ripristino e successivo downgrade x poi reinstallare tutto...ma aspetta qualcuno + esperto di me, forse la situazione non è così tragica...

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, penso anch'io che si debba procedere così.

anche se è possibile che su quel modello ziphone funzioni… almeno credo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...