Vai al contenuto

iPod touch 1.1.4


f4br1z10

Messaggi raccomandati

Ma su questa versione firmware si possono installare i software 3 parti o hanno cambiato solo il 3 con il 4 ?

lol

:ghghgh:

da quanto dicono sembra più fluida, ma per me è solo suggestione :ghghgh::ghghgh:

comunque si staranno preparando per il lancio dell'SDK, anche se credo che a me non mi farà nè caldo nè freddo, l'Installer è l'applicazione più bella del mondo e dietro c'è un mondo intero che ci lavora!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto è solo suggestione :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Non è una cavolata, sono molto pignolo sulla fluidità in generale, prima durante lo scroll delle canzoni per album con l'iconcina dell'album affianco, scattava per il caricamento delle foto...ora non + :rofl:

cmq credo che le novità siano interne......una preparazione alle SDK e magari per l'iphone, all'ìitalia :rofl:

http://www.dreamarco.it Dreamarco web designer
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto è solo suggestione :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

sbagli non si tratta di soggezione, ad esempio quando scrivevo veloce su safari era come se la tastiera si bloccasse mentre adesso va senza problemi, molto più fluido. Come ad esempio è piú fluida la navigazione, prima cliccando su qualche link sembrava che per un attimo si bloccasse adesso invece tutto senza problemi. Anche cloverflow

sembra più reattivo nella rotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'ignoranza...ma sto sdk ke cavolo e'...???

Praticamente applicazioni free o cmq di casa Apple scaricabili e installabili??

manca solo a me oppure a tutti servirebbe un'app x leggere file excel e word senza me x forza siano allegati da mail??

Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...