Vai al contenuto

disastro 10.5.2


fabiocigo

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato ieri a 10.5.2 sia l'IMAC 20" g5 che il macbook intel e sorpresa il g5 non riparte più..."boing".. melina e la ventola parte a cento ma non va più oltre.

Credo che il motivo lo si possa solo attribuire all'aggiornamento.

Ho provato pure a ripartire dal disco esterno ma nulla da fare.

:P

:sbav::bubble::):bubble::

Qualcuno mi può aiutare????

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

reset pram e nvram :cincin:

non sei l'unico che col G5 ha avuto questi problemi, anzi, ce ne sono un bel po'.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

mi indichi come fare a resettare??

Sono riuscito ad entrare con un disco esterno ,riparato il disco del imac ed i previlegi quando si tratta di riavviare mi chiede "DISCO DI AVVIO" e sorpresa..il disco sistema non esiste o meglio non lo si vede!!!!!!

Che faccio? devo x forza reinstallare tutto?? perdendo tutti i miei dati??

Grazie Fabio-BS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,dopo giorni di tentativi ho finalmente risolto salvando anche tutti i miei dati ed impostazioni.

Sinceremente non ci speravo più ed ero deciso a riformattare exnovo poi .....

visto che dal IMAC "guasto" non riuscivo a partire con il tasto "C" dal dvd di Leopard l'ho posizionato nel MacBook (intel) collegato con cavo firewere, e riavviato con tasto "T"

l'IMAC l'ho fatto ripartire con il suo disco 1 originale di installer con tasto "C" e attraverso il cavo firewere ho individuato i possibili dischi di avvio , selezionato il dvd 10.5 di leopard , riavviato e reinstallato salvando le impostazioni precedenti.

Ora stò aggiornando a 10.5.2 sperando vada tutto bene in considerazione del fatto che tutto era partito da questo aggiornamento.... non sò se il guasto lo abbia procurato io non facendo completare tutta la serie di riavvia che richiede questo aggiornamento... cmq vada ora sò come intervenire:dance::ciao:

Grazie a tutti

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...