Vai al contenuto

How I Met Your Mother!


jacksawyer

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ODDIO nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oops::cry::P

è finita la 3a serieeeeeeeeee perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :):cry::shock:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ho visto tutti gli episodi dalla prima alla quarta serie e sono tutti quanti bellissimi (chiaramente coi sottotitoli).

Sono influenzato da qualche giorno e ho avuto occasione di vedere queste mattine la serie in italiano, e mi sono chiesto: ma come è possibile rovinare un telefilm in questa maniera?

Innanzitutto le voci date ai protagonisti non hanno nulla a che vedere con quelle originali, soprattutto quella di barney che è la più penalizzata.

Ma la parte peggiore rimane la traduzione: tantissime battute sono state tradotte stupidamente e ora non fanno nemmeno più ridere.

I ragazzi di Itasa che traducono gratuitamente riescono a fare un lavoro migliore di questi professionisti che vengono anche pagati :colazione:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dici a me,la prima volta che ho visto una puntata con i sottotitoli stavo per svenire dall' orrore,ma su ragazzi non si può rovinare una serie stupenda in questo modo :)

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

UP!

E' in assoluto il telefilm più bello e divertente di sempre: non soffre di alti e bassi [come the big bang theory, soprattutto la terza serie è orrenda], molto leggera e semplice e i 20 minuti volano via che è un piacere

LEEEEEGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE- wait for it.....- NDARYYYYYYYYY!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piano piano mi sto guardando tutta la serie rigorosamente in inglese :ghghgh: , domani ho l'esame scritto e di ascolto quindi meglio di questo non ci dovrebbe essere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo,nella terza serie barney ha un iphone e ted usa un cinema display :ghghgh:

ho sempre pensato fosse un iMac (ed ha pure le sound stick), comunque un po' tutti usano un macbook pro con la mela coperta e l'iPhone era inizialmente un 2g, poi si e' passati al 3g:)

comunque, l'ultimo episodio e' uno dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...