Vai al contenuto

connessione server


stefama92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Ho appena installato hamachi che si comanda da terminale. Veramente fantistico altro che hahachi X.

Premetto che ho un macbook intel. Vorrei sapere come connettersi ai pc connessi insieme via hamachi.

usando il comando del finder connessione server, inserisco il nome del pc: ad esempio "server" ma non funziona cosa devo fare?

rixpondete

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto poco ne capisco... so che devi inserire un "ip" e un eventuale password...

non so cosa tu voglia o pensi di farci...

io lo uso per connettermi ad un server wow che non è raggiungibile senza amachi...

di più non so dirti...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi costituire una rete dal compiuter che vuoi la possa amministrare, con il comando:

hamachi create <network> [<password>]

Neglia ltri computer lanciare il comando

join <network> [<password>]

Poi per controllo puoi lanciare

hamachi list

Che ti mostra le network attive e gli utenti connessi e i loro ip

Ps controlla sempre che ci sia l'asterisco davanti all' ip ( che significa che quel computer è online sulla rete)

Se così non fosse vai nel pc/mac non dove non c'è l'asterisco e digita

hamachi go-online <network>

Hai creato la tua rete adesso è come se il mac e i pc fossero collegati via ethernet..

:puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...