Vai al contenuto

Un nuovo mezzo di trasporto...consiglio (immagini pesanti)


Messaggi raccomandati

Il catamarano che hai messo per ultimo mi sembra di conoscerlo.....solo che il mio è grigio scuro 8) ed è mooooolto divertente :) se devi proprio fare la stupidaggine di scegliere la bavarese NON prenderla con l'ABS: sulle stradali non è escludibile....

In alternativa, e se non ti interessano troppo le curve "casco a terra", c'è un'americana pensata e costruita da ubriachi:

tomahawk3.jpg

Il motore della Viper, 8.000cc, circa 500HP......... :roll:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

In alternativa, e se non ti interessano troppo le curve \"casco a terra\", c'è un'americana pensata e costruita da ubriachi:

Il motore della Viper, 8.000cc, circa 500HP......... :roll:

aggiungerei che è un mostro da 720Km/h

si, avete letto bene: settecentoventi kilometri all'ora

o milano-roma in 43 minuti se preferite.

[a patto che freniate sulla pista di fiumicino :wink: :wink: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che domande!!!!!

la Bmw!!!!

moto moto moto...che te ne fai di ste scatolette...saranno pure aperte e carine ma la moto...la bmw poi...dai...che domande assurde

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai postato 3 auto che non sono auto e una moto che non è una moto...le peugeot escono già vecchie...non hanno continuità di linea...nel senso che gli elementi, fari in primis, sono annegati nella carrozzeria un pò dove capita. A me le cabrio non piacciono, quindi nel mio giudizio non riesco ad essere tanto imparziale, sta di fatto che finora non ho visto una cabrio che sia una, nata come progetto iniziale per una 2/3 volumi e poi riconvertita, che possa definirsi armoniosa...mi sanno tanto di taglia e cuci maccheronico...poi il baule della 206, con quelle maniglie sembra proprio un bel frigorifero.

Sulla BMW ti dirò che è l'unica moto che in realtà è un'auto (non a caso BMW costruisce soprattutto auto)...ingombrante, goffa, mai sportiva, ma senza alcun dubbio comoda e sicura per lunghi viaggi!

La cosa buffa è che nella tua scelta hai evidenziato 3 modelli di auto che più si avvicinavano ad una moto( qundi delle cabrio) e una moto che si avvicina alle auto...curioso no :) ?

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by HUGEen

Sulla BMW ti dirò che è l'unica moto che in realtà è un'auto (non a caso BMW costruisce soprattutto auto)...ingombrante, goffa, mai sportiva, ma senza alcun dubbio comoda e sicura per lunghi viaggi!

sul "mai sportiva" sono d'accordo. è una moto pesante e con poca ripresa. come hai giustamente scritto dopo è ideale per i lunghi viaggi.

però non condivido il definirla goffa ed ingombrante :?

io trovo che la sua linea sia deliziosa 8)

considerato poi il suo peso, è bilanciata in maniera assolutamente perfetta :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by HUGEen

Sulla BMW ti dirò che è l'unica moto che in realtà è un'auto (non a caso BMW costruisce soprattutto auto)...ingombrante, goffa, mai sportiva, ma senza alcun dubbio comoda e sicura per lunghi viaggi!

Le stesse cose le sento dire sui Mac da chi non ne ha mai visto uno acceso :) Una BMW si può giudicare dopo averla guidata e essere rimasti "sconvolti" dalla precisione del paralever o dalla velocità di discesa in piega fino a consumare i paracilindri (con quello che costano...).

Sono su due ruote da quasi trent'anni (a giugno...) e ho guidato di tutto, posso assicurarti che i kili contano solo quando parcheggi e non esistono moto pesanti ma motociclisti "fermi".....

Alla prossima curva.....e attento alle scintille, ché sul boxer ho montato i paracilindri a fascetta 8)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato+--><div class='quotetop'>QUOTE(Latte Stremato)</div>
<!--QuoteBegin-HUGEen

Sulla BMW ti dirò che è l'unica moto che in realtà è un'auto (non a caso BMW costruisce soprattutto auto)...ingombrante, goffa, mai sportiva, ma senza alcun dubbio comoda e sicura per lunghi viaggi!

Le stesse cose le sento dire sui Mac da chi non ne ha mai visto uno acceso :P Una BMW si può giudicare dopo averla guidata e essere rimasti \"sconvolti\" dalla precisione del paralever o dalla velocità di discesa in piega fino a consumare i paracilindri (con quello che costano...).

Sono su due ruote da quasi trent'anni (a giugno...) e ho guidato di tutto, posso assicurarti che i kili contano solo quando parcheggi e non esistono moto pesanti ma motociclisti \"fermi\".....

Alla prossima curva.....e attento alle scintille, ché sul boxer ho montato i paracilindri a fascetta 8)[/b]

Eheheh!Ti senti chiamato in causa eh?Più maneggevole di un 916?Più precisa di una paioli?Di una marzocchi?Di una wp?Cerchiamo di essere obiettivi...altrimenti anche un'Harley diventa maneggevole...

Poi ognuno la pensa come vuole ed ha le sue idee...per me il target di riferimento della BMW ha le scarpe di legno e la 24ore...e puoi star sicuro che la stragrande maggioranza non mette le saponette sul casco...quindi BMW ditta attenta alle esigenze della sua utenza favorisce le qualità di sicurezza e comodità piuttosto che le doti sportivo-tecniche...poi possiamo anche dire che la smart è sicurissima e in fuoristrada va meglio di un defender...giusto? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by HUGEen

Hai postato 3 auto che non sono auto e una moto che non è una moto...le peugeot escono già vecchie...non hanno continuità di linea...nel senso che gli elementi, fari in primis, sono annegati nella carrozzeria un pò dove capita. A me le cabrio non piacciono, quindi nel mio giudizio non riesco ad essere tanto imparziale, sta di fatto che finora non ho visto una cabrio che sia una, nata come progetto iniziale per una 2/3 volumi e poi riconvertita, che possa definirsi armoniosa...mi sanno tanto di taglia e cuci maccheronico...poi il baule della 206, con quelle maniglie sembra proprio un bel frigorifero.

Sulla BMW ti dirò che è l'unica moto che in realtà è un'auto (non a caso BMW costruisce soprattutto auto)...ingombrante, goffa, mai sportiva, ma senza alcun dubbio comoda e sicura per lunghi viaggi!

La cosa buffa è che nella tua scelta hai evidenziato 3 modelli di auto che più si avvicinavano ad una moto( qundi delle cabrio) e una moto che si avvicina alle auto...curioso no :P ?

Ciao :wink:

Se dici che la BMW R1150R è goffa vuol dire che non l'hai mai vista. Comunque cercavo una moto proprio di quel genere, tranquilla, con tanta coppia, elegante, sicura e comoda anche per viaggiare in due.

Sul fatto che non ti piacciano le cabrio, non posso discutere i tuoi gusti personali. A me sembrano tutte e tre molto riuscite stilisticamente, specialmente la 307.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hartmann+--><div class='quotetop'>QUOTE(hartmann)</div>
<!--QuoteBegin-HUGEen

Hai postato 3 auto che non sono auto e una moto che non è una moto...le peugeot escono già vecchie...non hanno continuità di linea...nel senso che gli elementi, fari in primis, sono annegati nella carrozzeria un pò dove capita. A me le cabrio non piacciono, quindi nel mio giudizio non riesco ad essere tanto imparziale, sta di fatto che finora non ho visto una cabrio che sia una, nata come progetto iniziale per una 2/3 volumi e poi riconvertita, che possa definirsi armoniosa...mi sanno tanto di taglia e cuci maccheronico...poi il baule della 206, con quelle maniglie sembra proprio un bel frigorifero.

Sulla BMW ti dirò che è l'unica moto che in realtà è un'auto (non a caso BMW costruisce soprattutto auto)...ingombrante, goffa, mai sportiva, ma senza alcun dubbio comoda e sicura per lunghi viaggi!

La cosa buffa è che nella tua scelta hai evidenziato 3 modelli di auto che più si avvicinavano ad una moto( qundi delle cabrio) e una moto che si avvicina alle auto...curioso no :P ?

Ciao :wink:

Se dici che la BMW R1150R è goffa vuol dire che non l'hai mai vista. Comunque cercavo una moto proprio di quel genere, tranquilla, con tanta coppia, elegante, sicura e comoda anche per viaggiare in due.

Sul fatto che non ti piacciano le cabrio, non posso discutere i tuoi gusti personali. A me sembrano tutte e tre molto riuscite stilisticamente, specialmente la 307.[/b]

Le BMW sono goffe, almeno per me!Per goffe intendo non dalla linea continua, filante e slanciata...credo che si possa convenire su questo.Per quanto riguarda la 307 credo che al di la dei gusti parleranno i fatti:

Ford focus tuttora sul mercato nonostante un progetto di design che ha diversi anni...rimasta più o meno invariata nel corso di questi.

Vediamo fra quanto tempo rifaranno il restyling della 307 ok?

Per come la intendo io non ha continuità di linee e raccordi di forme...poi posso anche essere smentito e rimarrà con la stessa linea per diversi anni!Aspettiamo e vedremo ok?Ripeto, per me le Peugeot hanno una linea antiquata...non aggiornata!Sulla bontà della vettura non mi pronuncio i quanto non ne ho mai provata una!Io possiedo una MeganeII e si capisce perchè la linea delle Peugeot non mi esalti più di tanto...sono agli antipodi...cotton fiok per peugeot e accetta per megane.Non che una linea sia giusta e l'altra sbagliata...solo differenze di stile! :wink: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tanaus

E cosa ne dite della SEAT Altea dello stesso disegnatore dell'Alfa 147 ?

http://www.seat.com/su/com/altea/site/main.html

Sono andato a vederla e l'ho anche guidata. Molto bella esteticamente e dentro sembra un'Audi. Però non è una monovolume quella che cerco. Voglio la cabrioooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento della situazione.

Oggi sono tornato a vedere la 307CC, splendida non c'è che dire.

Le alternative sono due

307CC 1.6 + interno in pelle + navigatore + alcuni altri piccoli optional

oppure

307CC 2.0 136CV semestrale (del padrone della concessionaria) + interno in pelle integrale (quindi anche portiere e cruscotto) + navigatore allo stesso prezzo circa del nuovo 1.6.

Sono un po' in dubbio. Il profumo di auto nuova è impagabile ma anche quella semestrale è splendida (è argento con gli interni bicolor rosso-nero).

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo in tutto con HUGEen.

Anch'io ho una megaane 2 (1900 dci),e trovo che sia esteticamente che tecnologicamente (e ad un prezzo competitivo) renda le altre un po obsolete.

ehi HUGEen hai visto la megane sport ,veramente da sbavare, e nonostante il mostro che sia non ha un prezzo mostruoso (vedi audi wv e company).

Ciao

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giover

d'accordo in tutto con HUGEen.

Anch'io ho una megaane 2 (1900 dci),e trovo che sia esteticamente che tecnologicamente (e ad un prezzo competitivo) renda le altre un po obsolete.

ehi HUGEen hai visto la megane sport ,veramente da sbavare, e nonostante il mostro che sia non ha un prezzo mostruoso (vedi audi wv e company).

Ciao

Ciao giover. :D

Sul rapporto qualità prezzo non ci piove...Veramente una buona autovettura!La sport è veramente ignorantella senza scadere nelle pecionate che si vedono in altri marchi...degni delle più coatte aziende di kit estetici aftermarket(Lester su tutti).

La bontà di una linea si vede da quanto questa rimanga sul mercato...un esempio?La stilo 5 porte è veramente "na' coltellata al core!"Già hanno ristilizzato i gruppi ottici anteriori e posteriori...ha una linea obsoleta e assolutamente non armoniosa (cosa che per esempio ha la 3 porte, poi lo stile può anche essere criticato).

Gli occhi mi dicono che Peugeot ha uno stile con 5 anni di arretratezza rispetto alla maggior parte dei costruttori...e 5 anni fa era un periodo veramente buio!E' da un paio d'anni che i centri stile hanno incominciato a tirar fuori belle linee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...