Vai al contenuto

AIR o PRO? Dilemma


Messaggi raccomandati

Ciao e grazie a tutti per le risposte, che mi hanno fatto capire che "purtroppo" dovrò optare per un MacBook Pro... spessp dove mi reco non c'è il wifi e per me la presa ethernet diventa fondamentale, pertanto è ok.

Ora: ho la possibilità di acquistarne uno (un 2,2) nuovo con hd da 250 giga, 2 giga di ram, schermo glossy a 1650. Secondo voi potrebbe essere un buon prezzo? al negozio apple cosa 2100 e rotti, ma magari con l'uscita del nuovo modello potrebbero esserci degli abbassamenti.

Grazie dei consigli.

Fulvio

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te aspetterei per il MBP...Rumors indicano l'imminente presentazione di quello nuovo!

Vero, ma tieni presente che non vorrei spendere cmq oltre questa cifra, e che qualora questo nuovo mbp fosse veramente nuovo (non un semplice cambio di processore) aspetterei per vedere come va.... tu che dici?

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe oggi il possibile rinnovo di MB e MBP. Niente cambiamenti estetici se non per il Trackpad multitouch e rinnovo dei processori. Stessi prezzi. Dunque non credo che nel caso siano macchine inaffidabili visto che la base sarebbe la stessa.

PS: per l'Air c'è l'adattatore USB-Ethernet nel caso... (29€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta 2 ore e 15 minuti e te lo diciamo...

Apple Store USA Offline=>nuovi prodotti

Indiscrezioni=>Macbook e/o Macbook Pro

Apple Store USA Offline + Indiscrezioni = chissenefrega tanto io ho il mio Macbook Air e non lo cambierei comunque con un MacbookPro, nemmeno se me lo regalassero... (in realtà se me lo regalassero li terrei volentieri entrambi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i MBP sono stati aggiornati, anch'io ho venduto un PowerBook 12" a Dicembre 2007, per prendere il nuovo Laptop in uscita a Gennaio 2008 (MBA), che poi non convinto a livello hardware non ho preso, attendendo il rinnovo dei MBP.

Ora dopo il rinnovo di ieri il dilemma si ripresenta, cosa prendere il MBA o il MBP, avendo (come da firma) una postazione fissa.

Via con i consigli, che la Carta di Credito mi scade a Marzo 2008.

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo essere sincero.

Dopo l'ultimo aggiornamento, forse forse pensavo anche ad un bel macbook.

Semplice, piccolo e anche economico.

Potrebbe essere il pc che mi serve, a cui affiancare, più avanti un MBA.

Esteticamente non mi fa impazzire, ma per il resto credo faccia proprio per me.

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo essere sincero.

Dopo l'ultimo aggiornamento, forse forse pensavo anche ad un bel macbook.

Semplice, piccolo e anche economico.

Potrebbe essere il pc che mi serve, a cui affiancare, più avanti un MBA.

Esteticamente non mi fa impazzire, ma per il resto credo faccia proprio per me.

Ma mi piace anche il MBA.... e anche il MBP.... SONO INDECISOOOOOOOOOO:mad:

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...