Vai al contenuto

Dai! Fatemela vedere!


SeBass

Messaggi raccomandati

Rendere i widget disponibili per tutti

Se sei un amministratore, puoi rendere disponibili i widget Dashboard che hai scaricato, per tutti gli utenti del computer.

Per rendere un widget disponibile per tutti gli utenti:

Sposta o copia il widget nella cartella Widgets all'interno della cartella Libreria nel livello superiore del disco rigido (non nella cartella Libreria nella cartella Inizio).

Se vuoi eliminare il widget che hai reso disponibile a tutti gli utenti, rimuovilo dalla cartella Widgets all'interno della cartella Libreria nel livello superiore del disco rigido. Devi essere un amministratore del computer per poterlo fare.

IMPORTANTE: i widget standard di Mac OS X sono posizionati nella cartella Widgets all'interno della cartella Libreria al livello superiore del disco rigido. Se elimini un widget da questa cartella, devi reinstallare Mac OS X per recuperare il widget.

Ho fatto copia incolla dalla guida del mac.:(



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta
come si eliminano quelli che non servono? (non dico cliccando la X, ma eliminarli definitavamente)

grazie

CREDO che si possa cliccare sul "-"rosso di fianco al nome del widget che vuoi eliminare nella sezione "Gestisci i Widget".

PS. volete vedere anche la mia? :mitra:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...