Vai al contenuto

Ipod touch 1.1.3 da sbloccare


misteralvin

Messaggi raccomandati

ciao misteralvin,spiacente ma ti hanno dato informazioni errate, non puoi sbloccare con ziphone un ipod touch 1.1.3 NATIVO.Non preoccuparti ora sistemiamo quello che hai fatto :DD

http://www.oscot.com/apple/how-to-make-an-itouch-with-bsd-root-md0-major-2-minor-0-work-again.html

buona lettura :( con quello risolvi al 100%:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel sito:

spegni l'ipod completamente, dopo tieni premuto HOME+TASTO ACCENSIONE e mentre colleghi il cavo, non rilasciare i tasti.. aspetta che compare qualcosa diversa da scritte.

fammi sapere.

iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk

http://fabrizioromeo.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

spegnilo lascialo spento per un po' :ciao: rilassati e mangia qualcosina,e sta tranquillo, ho sistemato un iphone col tuo stesso problema neanche 3 ore fa. Quindi ripeto non ti preoccupare sta sereno.Spegnilo e lascialo così,tanto basta metterlo in recovery mode e poi si sistema, quando te la risenti riprovi, non hai fretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1) tieni premuto il tasto di accesione/spegnimento fin quando l'ipod non si spegne;

2) inserisci il cavo usb e mentre tieni premuto e CONTINUA a premere i tasti HOME + TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO, ti comparirà il logo come in quel sito inglese.

rifammi sapere.

iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk

http://fabrizioromeo.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prossimi che capiteranno qui,

SE vi succede come successo a me, per far partire il ripristino da Itunes dovete:

- collegate il cavo dell'ipod al pc

-spegnete forzatamente l'ipod tenendo premuto il tasto Home e quello di accensione

-ora dopo qualche secondo premete i 2 tasti insieme e quando comparirà la melina lasciate i 2 tasti e prima che scompaia tenete premuto solo Home.

così dovrebbe partire il ripristino da Itune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prossimi che capiteranno qui,

SE vi succede come successo a me, per far partire il ripristino da Itunes dovete:

- collegate il cavo dell'ipod al pc

-spegnete forzatamente l'ipod tenendo premuto il tasto Home e quello di accensione

-ora dopo qualche secondo premete i 2 tasti insieme e quando comparirà la melina lasciate i 2 tasti e prima che scompaia tenete premuto solo Home.

così dovrebbe partire il ripristino da Itune.

Ringrazio _Alexander_ per il supporto. Ehi bello cancella un po' di messaggi privati se no nn posso ringraziarti!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga...scusate se mi intrometto nella discussione ma volevo sapere se per sbloccare la 1.1.2 posso usare ziphone o cos'altro mi consigliereste???

Rimango alla 1.1.2 senza aggiornare alla 1.1.3 giusto???

Grazie :ciao:

Per sbloccare ti consiglio il jailbreak direttamente dall' Installer...Io usato quella e va beniximo senza problemi !!

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...