Vai al contenuto

Chiavetta USB 8GB 30€


Messaggi raccomandati

Ma, io sono un po' paranoico su ste cose quindi pongo una domanda a chi la ha già:

Che dimensioni ha? Cioè non è che se ho già una porta usb occupata non riesco a mettere dentro la penna? Devo ancora capire perchè le porte usb le fanno così vicine l'una all'altra.

(P.S. Ho un macbook)

Gracias

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, io sono un po' paranoico su ste cose quindi pongo una domanda a chi la ha già:

Che dimensioni ha? Cioè non è che se ho già una porta usb occupata non riesco a mettere dentro la penna? Devo ancora capire perchè le porte usb le fanno così vicine l'una all'altra.

(P.S. Ho un macbook)

Gracias

infatti. Io ho una PNY e modello largo e non ci sta accanto niente.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, io sono un po' paranoico su ste cose quindi pongo una domanda a chi la ha già:

Che dimensioni ha? Cioè non è che se ho già una porta usb occupata non riesco a mettere dentro la penna? Devo ancora capire perchè le porte usb le fanno così vicine l'una all'altra.

(P.S. Ho un macbook)

Gracias

Quoto, anch'io col MB non riuscivo con una chiavetta qualunque troppo grossa, ora con la Kingston va benissimo e posso utilizzare entrambe le porte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto! Anche io ne avevo presa una circa 1 anno fa da 2 mega in offerta da Mediaworld...Tutto ok...Alla fine, se c'è da risparmiare...Non mi sembrano schifezze!

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...