Vai al contenuto

Monkey Island il gioco più bello di tutti i tempi....


alessiovass

Messaggi raccomandati

soluzione..??.....conosco i 4 monkey a memoria...cosa ti serve??

volevo giocarci con i miei figli in maniera fluida...per cui se c'era una guida ogni tanto ci davo un occhio per poter procedere + speditamente. Ora sono da barbiere.... :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma così ti perdi il gusto di passare giorni a cercare la soluzione..cmq anch eio mi sono fermato al barbiere...da quel che ho capito bisogna mandare via quello che si sta facendo fare i capelli...

devi radunare tutti e 3 i pirati per farli diventare la tua ciurma, quello alto e magro lo sfidi a duello schiaffeggiandolo, quello basso e grasso ha bisogno di un dente d'oro e quello che sta tagliando i capelli deve essere sfidato ad una gara del lancio del tronco..leggi la soluzione per i dettagli :ghghgh:

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la domanda..ma come si fa a salvare? :| sto rigiocando al 2 ma non ricordo come si fa

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

si sto usando scum ma cmq sono sul macbook pro e F4 e F5 corrispondono al volume

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie risolto :fiorellino:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Kate devi cercare Monkey Island ITA... quello che scarichi poi lo dai in pasto a ScummVM...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

era F5? o che?

si era F5 :ghghgh:

i giochi possono essere sia per mac che per pc, con scuum partono entrambi basta aprire la cartella che contiene il gioco dal menù di scuum :devil:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz incuriosito? Provo uno!

Sono pezzi di storia!!!

Cmq ti consiglio caldamente di cominciare dal primo... altrimenti non capiresti molto...

Mi permetto però un consiglio...

Se poi vuoi provare delle avventure grafiche più moderne e "avvicinabili" per uno che non ha mai provato il genere, Broken Sword 1 è l'ideale: parlato in italiano, interfaccia semplificata, grafica cartoonesca molto gradevole... C'è un pò da configurare e scaricare varie cose per farlo andare con ScummVM, ma è tutto sul sito di ScummVM, basta perderci quei 5 minuti in più rispetto al download del solo gioco...

Se ti piacerà il genere, potrai andare a ritroso e beccare i titoli più antichi.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...