Vai al contenuto

aruba e cambio intestazione


lupo

Messaggi raccomandati

Ho acquistato per un cliente lo spazio web su aruba a mio nome ma vorrei cambiare i dati in modo che lo spazio web risulti intestato a lui e non più a mio nome come devo procedere?

In pratica non voglio più gestire il lavoro del suo sito e voglio che il tutto risulti in suo possesso.:mad:

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Consultare semplicemente il sito di Aruba, dove puoi trovare i moduli per il cambio di proprietà.

Se il dominio è .it: http://hosting.aruba.it/host_trasf/dominioIT.asp

altri domini (non .it, .uk o .eu) http://hosting.aruba.it/host_trasf/dominioALTRI.asp

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie questa non l'avevo trovata, ma scusa al cambio di proprietà è vincolata la clausola di un nuovo pagamento,mentre il cambio Admin-c no,differenza dei due?

Vuol dire che se anche io ho pagato da poco e voglio cambiare il proprietario devo pagare di nuovo?

Credo che domani chiamerò aruba per maggiori info

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda aruba, ti consiglio di aprire un ticket di assistenza con loro. ho sempre trovato ottima disponibilità. più volte mi hanno chiamato telefonicamente per risolvere problemi non sistemabili tramite un ticket

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato, purtroppo velocemente, il sito che mi hai indicato.

sinceramente ho sempre un po' di "timore" a fare dei prezzi perché non riesco a quantificare quanto tempo di studio e progettazione potrebbe esserci dietro.

perché, almeno secondo me, nel mestiere del grafico e del webdesigner, non ha molto senso fare solamente un puro calcolo matematico tipo

X pagine x Y euro/pagina = XYZ euro totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...