Vai al contenuto

Topic ufficiale UEFA Champions League 2008


dleonard

Messaggi raccomandati

fortuna + buona partita del milan secondo me (non eccellente ma buona)

e in champions è questo il mix giusto per andare avanti...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

bah a me ha fatto schifo, ma schifo assai

zero cross decenti

passaggi sempre sbagliati

attacco inesistente

possesso palla nullo

difesa che s'è arrangiata alla meno peggio

per 90 minuti abbiamo rischiato ed all'ultimo sarebbe stato il giusto compenso per l'arsenal che ha dominato

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La roma esce sicuro, prende una randellata, l'inter potrebbe stupire ma potrebbe anche prenderne due, il milan passa salvo serata storta secondo me, in casa il milan non sbaglia, mettono dentro super pippo che lo piazza!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre?

Addirittura?

Ma si sa...il Milan ne ha vinte 5 negli ultimi 20 anni ma è stata solo fortuna..si si....

io penso che siate stai fortunati limitatamente a questa gara...

le mie percentuali:

Milan 70% - Arsenal 30%

Real Madrid 50% - Roma 50% (se la giocano alla pari, la roma PUO' gestire il goal di vantaggio, lo sa fare)

Inter 15% - Liverpool 85%

in sostanza la parita da vedere sarà real roma...sarà molto bella secondo me...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre?

Addirittura?

Ma si sa...il Milan ne ha vinte 5 negli ultimi 20 anni ma è stata solo fortuna..si si....

infatti io credo che il milan sia stato fortunato solo all'ultimo secondo sul colpo di testa di adebayor. per il resto mi è sembrata ordinaria amministrazione, con consapevolezza dei propri mezzi e dei propri limiti attuali di forma...

dopo aver visto il real madrid ieri, ho capito cosa significa soffrire, li abbiamo costretti nella nostra area di rigore:)...

credo che il milan, anche quest'anno, possa rappresentare l'italia in europa più a lungo delle altre, anche se penso che l'inter possa farcela... la roma a madrid parte da 1-0 per loro, non ho mai visto le merengues non segnare al bernabeu, quindi per passare dovrà realizzare (la roma) 1 o più gol, cosa molto complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunati come sempre...anzi GRAZIATI..

Io mi riferivo a questo post di Isacco......

Per il resto concordo con leonard e emiliano.....(darei l'inter però al 20/25 %.....)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, secondo me il fenerbache passa...

è vero, forse il fenerbache può essere la sorpresa, anche se fuori casa fa poco...

invece l'olympiacos ha costruito la sua qualificazione vincendo fuori casa con lazio e werder!!!!

chissà, i greci ai quarti sarebbero davvero un fatto inedito.

cmq faccio il tifo per le più deboli, magari tra queste sorprese può esserci qualche campione futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stasera un pò di culo sulla traversa alla fine c'è stato ed è innegabile. Sono contento solo per il risultato perchè gioco non si è visto. L'Arsenal non mi ha per niente impressionato: o tiravano centrale, o in tribuna. Per dirne una il Liverpool in coppa lo massacra l'Arsenal, e questo va detto per onor del vero. Do un 55% al Milan di passaggio del turno, 10% all'Inter e 15% alla Roma, anche se sono discorsi da bar: se lo sapessi davvero chi passa andrei alla snai....non a sparare cagate su italia mac..... :weep::ghghgh: Dopo questa perla di saggezza vado a letto!! Buonanotte :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stasera un pò di culo sulla traversa alla fine c'è stato ed è innegabile. Sono contento solo per il risultato perchè gioco non si è visto. L'Arsenal non mi ha per niente impressionato: o tiravano centrale, o in tribuna. Per dirne una il Liverpool in coppa lo massacra l'Arsenal, e questo va detto per onor del vero. Do un 55% al Milan di passaggio del turno, 10% all'Inter e 15% alla Roma, anche se sono discorsi da bar: se lo sapessi davvero chi passa andrei alla snai....non a sparare cagate su italia mac..... :weep::ghghgh: Dopo questa perla di saggezza vado a letto!! Buonanotte :ghghgh:

questo è vero...anche se con 3 pronostici di sicuro non cambi vita :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete perchè ho dato 40% all'inter? perchè penso possa prepararla bene, non ha altri impegni insormontabili in campionato... inoltre ha assenze in difesa, ma quella partita dovrà vincerla con il cuore e costringendo gli avversari nella propria metà campo, quindi se riescono, anche con pazienza, a buttarla dentro una volta, non nei primi 20', ma entro il 70', può fare l'impresa, quantomeno di arrivare ai supplementari...

dimenticavo, rivalità a parte come avevo fatto per ronaldo, tanti auguri a cordoba che probabilmente deve restare fermo per un bel po... il ginocchio è davvero una maledizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a questo post di Isacco......

Per il resto concordo con leonard e emiliano.....(darei l'inter però al 20/25 %.....)

Ricordo solo i miracoli di Dida contro di noi quando ci avete eliminati con due pareggi, no ma il milan non è fortunato, questa sera non avete giocato da milan e loro hanno sbagliato un sacco, loro meritavano la vittoria come il liverpool del resto!!!Fortunati questa sera in diversi azioni, non solo nel colpo di testa, fortunati che ve le hanno messe centrali!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo solo i miracoli di Dida contro di noi quando ci avete eliminati con due pareggi, no ma il milan non è fortunato, questa sera non avete giocato da milan e loro hanno sbagliato un sacco, loro meritavano la vittoria come il liverpool del resto!!!Fortunati questa sera in diversi azioni, non solo nel colpo di testa, fortunati che ve le hanno messe centrali!!!

Ce le hanno messe centrali perchè in quelle azioni avevano fretta di concludere e perchè, sempre in quelle azioni, erano chiusi all'esterno....

Altrimenti se erano più bravi costruivano di più le azioni no ?

La fortuna del milan è stata sulla traversa...per il resto, quelli dell'arsenal si sono mossi benissimo ma alla fine non sono stati bravi nel concretizzare....e questo magari lo pagano al ritorno....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son visto di quelle giocate da applausi, poi magari sono solo io...

Belle giocate (intese come passaggi) si.....

Ma di quelle giocate (dribbling, ecc) da strappare applausi mi sa che le avete viste voi interisti per autoconsolarvi....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà non dico nulla, da amante del calcio secondo me ha meritato l'Arsenal, poi è un mio parere..

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà non dico nulla, da amante del calcio secondo me ha meritato l'Arsenal, poi è un mio parere..

Che l'Arsenal abbia giocato meglio è provato......

Però nel calcio bisogna metterla dentro per vincere...e loro non ci sono riusciti...

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite valse4cap

Da immenso tifoso interista posso dire: L'Inter è andata sotto già dai primi minuti, prima ancora dell'espulsione di Materazzi. Ci stava un predominio dei reds nei primi 20 minuti (loro si giocavano tutta la stagione).

Dall'espulsione di Materazzi in poi non si può esprimere un giudizio sull'inter, per 80 minuti abbiamo tenuto bene, ma poi siamo crollati. Complici una deviazione e un gran gol di Gerrard.

Al ritorno ci vorrà un'impresa.. Sarà praticamente impossibile.. Però non avremo niente da perdere...

Centrali giocaranno sicuramente Chivu e Burdisso, mancherà indiscutibilmente la velocità di Cordoba su Torres. La squalifica di Materazzi onestamente, per come sta giocando negli ultimi tempi, non ci da molti svantaggi.

Avremo 3 settimane per recuperare al meglio Maicon, Stankovic e Vieira ancora in ritardo di condizione.

A metà campo speriamo di recuperare sua maestà Luis Figo e speriamo di avere ancora un grandissimo Cambiasso affiancato da un infinito Zanetti.

Davanti punterei sull'esperienza in campo europeo di Crespo e sulla velocità si Suazo che può mettere in difficoltà i centrali del Liverpool (Carragher e Hyppia) che mi sembrano tutto tranne che veloci.

Speriamo soprattutto che Ibra faccia vedere a tutti quanto vale e quanto sa essere decisivo..

Serve un'impresa.. Un'impresa da pazza Inter...

Per quanto riguarda i cuginetti posso dire di aver visto il solito Milan, arcigno e fortunato. Se la gioca a S.Siro con ottime possibilità di passaggio del turno.

Lascio come monito la traversa di Adebayor; a Maggio, quando ripercorreremo il cammino del Milan verso questa ormai inevitabile finale di Mosca, sarà di non poco conto.

Sulla Roma non ho gran che da dire, 2 a 1 con il Real in casa non è un brutto risultato e il Real metterà la Roma in condizioni di giocare in contropiede e quindi faciliterà di molto la squadra di Spalletti..

Staremo a vedere..

P.S. Si vede che volevo fare il giornalista sportivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...