Vai al contenuto

Forzare intallazione Leopard........AIUTO.................


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di una dritta per reinstallare Leopard . Ho provato con il tasto D al boot di inizio ma niente .

Vi chiederete perché ?

Molto semplice, magari non mi crederete, ma ieri sera vado a spegnere il macbook e mi appare un rettangolo grigio con una scritta in 3 lingue che dice pressapoco " devi premere il tasto di chiusura o di inizializzazione per qualche secondo" nel frattempo mi accorgo che il mouse non funge , praticamente bloccato tutto!

Esiste un modo per forzare installazione di Leopard ?

Grazie

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Avrei bisogno di una dritta per reinstallare Leopard . Ho provato con il tasto D al boot di inizio ma niente .

Vi chiederete perché ?

Molto semplice, magari non mi crederete, ma ieri sera vado a spegnere il macbook e mi appare un rettangolo grigio con una scritta in 3 lingue che dice pressapoco " devi premere il tasto di chiusura o di inizializzazione per qualche secondo" nel frattempo mi accorgo che il mouse non funge , praticamente bloccato tutto!

Esiste un modo per forzare installazione di Leopard ?

Grazie

Hai provato con il tasto C all'avvio? magari hai solo sbagliato lettera dell'alfabeto :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ,con C tutto ok.

Dovrò reinstallare tutto mi sa! In questo momento sto cercando con Time Machine di ripristinare a prima dei vari crash.

Domanda: Qual è il motivo dei vari crash?

Risposta : Dopo avere scartato varie ipotesi l'unica cosa possibile , non riuscendo a fare ripara disco con il DVD di leopard tentavo con quello di Tiger. Con quello l'unica cosa che riuscivo a fare era un Hardware test che mi diceva che le Ram che avevo su erano difettose ( dopo ben 4 mesi che le avevo cambiate con quelle BuyDifferent ).

Le ram diffetose mi hanno completamente incasinato il sistema da renderlo ,prima instabile, poi peggiorando a ogni tentativo di riavvio fino a bloccare qualsiasi cosa tentassi di fare.

Adesso, come vi dicevo sto aspettando di vedere se Time Machine riesce a riportarmi il sistema a un Backup che sia stabile.(tempo stimato ora 1.30 circa)

Se volete vi terrò informati su l'evoluzione della situazione.

Ps: Ho già scritto a BuyDifferent del Problema e per la richiesta della sostituzione delle Ram.

Grazie di nuovo

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...