Vai al contenuto

....e per chi preferisce il cioccolato


Applelina

Messaggi raccomandati

Bè Lina sai che io son buongustaio, o è puro fondente 70% miiiinimo o non se ne fa niente...

:ciao:

:rofl:

ilmigliorerf5.th.jpg"]ilmigliorerf5.th.jpg[/url]

:ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che qui si continua a farsi del male :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

..mmmm...questo dolce topic...non potevo perderlo.....

maremmina che bontà!!!!!!!!! :DD

cindarella le tue cioccolate con stelline varie...MERAVIGLIOSE!!! :ghghgh:

(d altronde Eraclea ha anche dei buonissimi thè...provati a Venessia):ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh....il cioccolato.....ne so qualcosina...per lavoro (software per automazione industriale) capito in alcuni posti 'gustosi'....la mia primissima trasferta di lavoro la feci in Germania alla Ritter Sport!...tornai a casa con due scatoloni stracolmi di cioccolate...presi tutti i 25 gusti (più quelli estivi allo yogurt) che avevano a disposizione, ahah! delirio di sapori e colori!

fate un salto a questo link:

http://www.zotter.at/182.html

è un posticino un pò perso a sud di Vienna, c'è un borghetto con un castello e questo produttore di cioccolato...davvero insolito...pensate che la fabbrica di cioccolato è praticamente 2/3 percorso del gusto e per 1/3 dedicato alla produzione!...il proprietario quando mi ha visto che 'collezionavo' tutti gli incarti delle tavolette per leggerne gli ingredienti mi ha preso letteralmente per mano e mi ha portato a vedere ogni angolo e diavoleria che si era inventato per il "percorso del gusto"....niente a che vedere con la fabbrica della Mars in USA dalla quale 'sgorgavano' cascate di M&M's!!!

mmmmmh!!!

ciao!!! :confused:

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò.... ;)

eeeeeehh...chettedevodì.....adoro la cioccolata, il cibo in genere...e le donne of course...con quei tacchi lì poi... mannaggia a me!:ciao:

stasera mi sbafo la tavoletta di cioccolato al Porto, granella di nocciole e una piccola percentuale di sedano!...il sedano....mah! :ooh: ma Herr Zotter mi ha assicurato che il sedano aggiunge una nota di pizzicore al dolce del cioccolato...mi fido....GNAM!

le cose bisogna provarle, olè!

ciaooo!!!

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeehh...chettedevodì.....adoro la cioccolata, il cibo in genere...e le donne of course...con quei tacchi lì poi... mannaggia a me!:ciao:

stasera mi sbafo la tavoletta di cioccolato al Porto, granella di nocciole e una piccola percentuale di sedano!...il sedano....mah! :ooh: ma Herr Zotter mi ha assicurato che il sedano aggiunge una nota di pizzicore al dolce del cioccolato...mi fido....GNAM!

le cose bisogna provarle, olè!

ciaooo!!!

davvero col sedano?...ce l ho in frigo...dici di provare?...

proverò anche io stasera.....;)

poi ti dico...;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non so mica l'effetto con gli ingredienti 'separati'!...mboh? :angioletto:

io a casa c'ho questa qui, una tra le tante che il buon Herr Zotter mi ha gentilmente offerto!

http://www.zotter.at/300.html?&backPid=186&cHash=1743fd46ee

...questa invece me la sono già pappata:

http://www.zotter.at/301.html?&backPid=186&cHash=1743fd46ee

e vi lascio con questa, giusto per la merenda:

http://www.zotter.at/307.html?&backPid=186&cHash=1743fd46ee

la sua descrizione dice: "I pezzetti di mela essiccata in un letto di caramello al miele riposano su uno strato di cannella e cioccolato bianco. Avvolti da una copertura di cioccolato al latte."

...mmmslarp!..

scusate se metto i link, sono nuovo del forum, appena ho un attimo di respiro mi attrezzo per postare direttamente le foto...

ciaociao...devo scappà!

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...