Vai al contenuto

Ragazzi: esiste una versione GRATUITA di iSkype ?


MyiPhonino

Messaggi raccomandati

credo che si possa anche chiamare altrimenti come skype non serve a niente... :DD

ho provato si parla gratis

come ti hanno già detto

oltre al tuo account skype

devi inserire il tuo numero di cellulare

sul pc che riceve la chiamata oltre

al tuo id skyper si visualizza anche il numero di cell.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

raffamuffin... scusa ma io ho installato iskype e ho provato a chiamare un mio amico ( non al cell ) al pc e mi diceva che non avevo credito sufficiente.... quindi avevo dedotto fosse a pagamento

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso iSkype di iSpazio ed è gratuito...

In pratica ti apre una pagina di Safari dove imposti i dati di login... una volta fatto l'accesso hai Skype in versione web

Io anche ho installato la versione di iSpazio ma appena il ricevente mi risponde cade la linea, cosa può essere?

Cionko

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ho installato la versione di iSpazio ma appena il ricevente mi risponde cade la linea, cosa può essere?

Succede anche a me: chiamo dall'iPhone un mio amico sul Pc, ma appena risponde cade la linea...

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà e pagateli sti 25dollari..meritando questi ragazzi che si spaccano per farci usare l'iphone! scusa ti piace usare il tel gratis?paga 13 euro e poi l'avrai gratis!

beh, il discorso che mi infastidisce e' che pago gia' skype. Allora, per avere una semplice icona che mi indirizza su SKYE dove con i miei soldi posso chiamare...25$ non mi paiono pochi.

Potevano chiederne 10$...e avrebbero avuto molte piu' adesioni senza troppo speculare :ooh:

Parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

raffamuffin... scusa ma io ho installato iskype e ho provato a chiamare un mio amico ( non al cell ) al pc e mi diceva che non avevo credito sufficiente.... quindi avevo dedotto fosse a pagamento

Ho provato a chiamare un amico sul pc

ho un credito skype e non è dimininuito

x l'iphone uso una scheda prepagata ed il credito non è diminuito

la chiamata è stata ricevuta e sul video oltre al mio account skype

è stato visualizzato anche il mio numero di telefono

posso dirti solo questo,

poi sono d'accordo che se ci fossero problemi

pagherò 25 dollaroni per una lifetime license

ma fino ad oggi ti confermo che chiamo gratis

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

se per te speculano, fallo fare tu da qualcuno..passa ore e ore a programmare(se non lo sai fare, studia prima anni)..poi quando l'avrai creata regala al tutto il mondo la tua applicazione! che santo che sei...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/iskype/

qui trovate tutto commenti compresi

dieci giorni di prova poi si deve comprare

la licenza con i famosi 25 dollari x tutta la vita

dovrebbe funzionare così

skype - skype , ovviamente gratis

skype chat gratis

per il resto le tariffe sono quellle solite

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

se per te speculano, fallo fare tu da qualcuno..passa ore e ore a programmare(se non lo sai fare, studia prima anni)..poi quando l'avrai creata regala al tutto il mondo la tua applicazione! che santo che sei...:shock:

guarda , ti rispondo molto semplicemente con lo slogan dei VERI hacker, che e' quello di non speculare ...ma regalare open source!

Nel FINE settimana abbiamo assistito a CHI e' stato in grado di SBLOCCARE un iPhone BL 4.6...

Questa gente non ha creato una iconina stupidissima che si fa pagare 25$ ad utenza...ma ha fatto una cosa , GRATUITAMENTE, ancora piu' GRANDE e di valore per TUTTI, e della QUALE cosa TU sei stato uno dei primi ad USUFRUIRNE, come me.

Ora, fare la morale a me per avere criticato CHI crea una stupidissima ICONA che non fa altro che ricollegarti alla TUA posizione SKYPE e telefonare coi tuoi soldi (tra l'altro la telefonata non ha qualita' e al 70% di probabilita' di non riuscire) mi sembra alquanto ingiustificabile. :)

E' a quella gente li che andrebbero mandati 25 dollari da tutti noi, altro che a quelli che hanno creato la (RIBADISCO) stupidissima iconina , come tante altre GRATUITE!

Prima o poi qualcuno la creera' gratuitamente. 25$ non glieli do.:zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda , ti rispondo molto semplicemente con lo slogan dei VERI hacker, che e' quello di non speculare ...ma regalare open source!

Nel FINE settimana abbiamo assistito a CHI e' stato in grado di SBLOCCARE un iPhone BL 4.6...

Questa gente non ha creato una iconina stupidissima che si fa pagare 25$ ad utenza...ma ha fatto una cosa , GRATUITAMENTE, ancora piu' GRANDE e di valore per TUTTI, e della QUALE cosa TU sei stato uno dei primi ad USUFRUIRNE, come me.

Ora, fare la morale a me per avere criticato CHI crea una stupidissima ICONA che non fa altro che ricollegarti alla TUA posizione SKYPE e telefonare coi tuoi soldi (tra l'altro la telefonata non ha qualita' e al 70% di probabilita' di non riuscire) mi sembra alquanto ingiustificabile. :shock:

E' a quella gente li che andrebbero mandati 25 dollari da tutti noi, altro che a quelli che hanno creato la (RIBADISCO) stupidissima iconina , come tante altre GRATUITE!

Prima o poi qualcuno la creera' gratuitamente. 25$ non glieli do.:)

Io mi associo! ma solo perchè sono uno studente squattrinato!

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ci fi caso ma proprio se ci fai caso..ogni volta che apri installer compare DONATE..come mai??se tu parli di tutti questi hacker che lavorano per la gloria loro come li dobbiamo reputare??ah??ricorda non sò tu quanti anni abbia..ma ricorda che in questo mondo (giustamente)

NESSUNO MA NIENTE PER AMORE DELLA PATRIA..AHAHAHAH...ma dai non ci prendiamo in giro! ragazzi...è anche giusto che si facciano pagare per aver creato qualcosa che CHIUNQUE anzi qualsiasi software house avrebbe fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bah - secondo me è uno scandalo che non vi sia nemmeno un client ufficiale in beta. Infondo l'ipod c'è già da un bel pò ormai..

Ed è scandaloso che Adobe non rilasci il suo flash per iphone.

Rimango esterrefatto da queste gravi mancanze.

Per quanto riguarda questa applicazione.. la sto testando..Sinceramente non ho controllato il credito ma ci ho fatto una chiamata e a funzionato..

Non capisco se c'è il rincaro sulle chiamate con skypeout o meno...

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io la sto usando ancora in trial, oggi ho fatto due telefonate, tutto ottimo... solo ke il credito mi è stato praticamente risukkiato... ora non so se ho perso io il senso del tempo o se si prendono una percentuale sulla kiamata... al prossimo testo controllo meglio ;-)

saluti e se continua cosi io pago, ne vale la pena

:ooooh::apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...