Vai al contenuto

Ma le foto di Hostess...


pepo154

Messaggi raccomandati

eh ma per lui manca solo venerdì.. :ghghgh:

sigh, io non ci sarò.. :ghghgh: nessuno ha accolto il mio invito...

vorrà dire che più avanti vi inviterò tuuuuuutti a torino, sempre con la collaborazione di giaguaro che su ste cose ci mette passione.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta
eh ma per lui manca solo venerdì.. :confused:

sigh, io non ci sarò.. :( nessuno ha accolto il mio invito...

vorrà dire che più avanti vi inviterò tuuuuuutti a torino, sempre con la collaborazione di giaguaro che su ste cose ci mette passione.. :shock:

sì lory non capsice più niente...

cmq steno per torino ci penserai tu alla location! :(

davvero peccato che tu non ci sia... o forse meglio... avremmo finito per piangerci addosso??? :)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no secondo me ci saremmo fatti grasse risate!! :confused:

dunque dunque, appena so quando aprirà un locale nuovo di miei conoscenti, vediamo cosa si può organizzare... :shock: c'è l'imbarazzo della scelta!

di certo c'è già programmata, dietro suggerimento di giag, una puntata alla maddalena o al monte dei cappuccini.. in caso di bel tempo si può godere di una vista sensazionale sulla città. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no secondo me ci saremmo fatti grasse risate!! :confused:

dunque dunque, appena so quando aprirà un locale nuovo di miei conoscenti, vediamo cosa si può organizzare... :shock: c'è l'imbarazzo della scelta!

di certo c'è già programmata, dietro suggerimento di giag, una puntata alla maddalena o al monte dei cappuccini.. in caso di bel tempo si può godere di una vista sensazionale sulla città. :)

sì che bello il tocco romantico della vista panoramica.... steno...auguri per il tuo san solitario!

ciao giaguaro!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri per il tuo san solitario!

grazie, altrettanto!! :confused:

beh io intanto di oggi ho già rifilato un due di picche COMBO... un'amica mia cui so di piacere, che dice di avere un'amica cui piaccio... mi ha invitato ad andare in un locale stasera [quello dove ero stato aggredito poco dopo essere uscito] ma ho bellamente rifiutato.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, altrettanto!! :confused:

beh io intanto di oggi ho già rifilato un due di picche COMBO... un'amica mia cui so di piacere, che dice di avere un'amica cui piaccio... mi ha invitato ad andare in un locale stasera [quello dove ero stato aggredito poco dopo essere uscito] ma ho bellamente rifiutato.. :shock:

Hai fatto bene a rifiutare. Quelle due, volevano farti mazziare un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...