Vai al contenuto

I video più belli che trovate su youtube


pall mall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino:

ahahahahahahh… oddio che ricordi!!!! :ghghgh:

dua duaaaaadduaaaaaaa

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

the sheltering sky theme :DD

Io ho un cd con tutta musica di questo genere (diciamo rilassante) si chiama eternity ;)

te lo consiglio :dance:

santa ignoranza...

questa canzone è "by this river" di brian eno, dall'album "Before and After Science" del 1977.

Per chi non lo sapesse, Brian Eno è uno dei più influenti produttori/arrangiatori/compositori della musica contemporanea... Questa canzone è comparsa fra l'altro nella colonna sonora di " La STanza del Figlio" di Moretti.

208890077.png

No digo gnente ma gnanca no taso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si quello con le due ghitarre è bravo, ma questo lo è ancora di più.

secondo me invece non è assolutamente bravo

finto

come finto è tutto il mondo che ci sta dietro

ragazzi non drogatevi con sti videogiochi con gli eroi e le spade giganti...poi non sarete più capaci di vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece non è assolutamente bravo

finto

come finto è tutto il mondo che ci sta dietro

ragazzi non drogatevi con sti videogiochi con gli eroi e le spade giganti...poi non sarete più capaci di vivere

OMG!

Se tu fai riferimento a guitar hero, beh, guarda che non centra proprio nulla, la chitarra che sta suonando é vera, e non serve andarci così pesante con le critiche, non vedo che male possa fare guardare e apprezzare una persona che sa suonare bene :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi non andiamo OT e non polemizziamo inutilmente… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da prenderla semplice :rolleyes:

qua stiamo finendo male, il mondo va a puttane, e io dovrei prenderla semplice???? :ghghgh:

senza rancore!

Il mondo va a puttane per colpa di pedofili, assassini, spacciatori, drogati, gente con poca morale, egoista, capace di pensare solo a se stessa, non di certo perché noi ammiriamo un chitarrista, che non sarà famoso, ma riteniamo abile :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi non andiamo OT e non polemizziamo inutilmente… :rolleyes:

Già, ti chiedo scusa, ma mi sentivo in dovere a puntualizzare :ghghgh:

Fine OT

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

... avanti con la birra...

:rolleyes:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo va a puttane per colpa di pedofili, assassini, spacciatori, drogati, gente con poca morale, egoista, capace di pensare solo a se stessa, non di certo perché noi ammiriamo un chitarrista, che non sarà famoso, ma riteniamo abile :ghghgh:

Saluti

Kappa

non ci siamo capiti male :shock: gli smile servono giusto per far capire qualcosa che potrebbe essere frainteso per iscritto no?...ho messo le faccine ammiccanti proprio per far capire che sono super tranquillo, era giusto un'affermazione derivante da pensieri che mi stanno passando per la testa ultimamente :

non mi riferivo a guitar hero, ma proprio a quel chitarrista,

non mi dice proprio niente, è freddissimo, è un ragazzino che ha comprato una chitarra e ha imparato a fare gli assoli...se ne vedono molti....ma questo è un discorso già trito e ritrito....

la mia seconda affermaziopne si riferiva invece al mondo dei videogiochi.....

quella schitarrata mi sembrava molto sigla di videogiochi...un pò come altre canzoni sentite in altri video postatio sempre qua......

dicevo solo di stare attenti con quei giochini li, poi succede come molti ragazzi che si invasano e non escono più di casa...tutto il giorno davantri a quei giochi...e quella musica..mamma miaaaaaaaaaa è agghiacciante! :ghghgh:

:rolleyes: senza rancore, ripeto, parere personale, non voglio offendere nessuno en scatenare polemiche e flame....è solo una considerazione scatenata dalla visione di un video.....se non li commentiamo sti video..a che servono? :shock: <------- smile...sono tranqui :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e il riferimento al mondo che va a puttane....

mi riferivo al fatto che ormai è tutto finto...proprio come i videogiochi...

è finto quello che ti dicono, è finto quello che vedi...è tutto finto....è tutto omologato....non impazzite con quelle cose li :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e il riferimento al mondo che va a puttane....

mi riferivo al fatto che ormai è tutto finto...proprio come i videogiochi...

è finto quello che ti dicono, è finto quello che vedi...è tutto finto....è tutto omologato....non impazzite con quelle cose li :ghghgh:

Sotto questo punto di vista sono pienamente d'accordo, ragazzi che seguono mode, modi di fare che vedono in tv, le classiche battute di zelig ripetute più volte fino alla nausea, il mondo é da anni che é andato in vacca, come la serietà delle persone...

Detto questo, meglio tornare in topic :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...