Vai al contenuto

promozione vodafone MOBILE INTERNET


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi sa proprio di si.... Io x di + sono un abbonato... e di sicuro nn mollo vodafone... mi sa che mi butto sulla dual sim.... vedremo.... ma mi sa che è l'unica soluzione... poi faccio Wind e attivo quella dei 3€ al mese di sui tanto bene si parla!!!

L'iPhone è arrivato... attendendo Volkswagen Tiguan...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se cambi operatore non serve... wind con i tre euro naviga in wap non in web... credo di averle studiate tutte... tim non so però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo la 3x2 di tim, pagando 3 euro al mese navigo a 2 euro all'ora con scatti da 15 minuti ma senza pagare lo scatto di connessione, a me sembra buona ed economica se uno sfrutta poco la connessionea vendo il wi-fi in casa.

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la wap ci interessa ben poco....dal portale della vodafone tutto è inutile...

cosa intendi? certamente la navigazione wap non e' fantastica, non puoi controllare la posta ecc...ma avendocela gratis, poterla sfruttare non e' male no?

dal protale vodafone puoi andare poi dove ti pare, io ho provato anche a visitare il mio blog e non ho avuto problemi....a parte la formattazione ovviamente :fiorellino:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le flat sicuramente ci sono...ma spendere 30 euro per una flat...a meno che ci si debba lucrare sopra è abbastanza inutile..

Io nn ci devo lucrare sopra ma mi piace avere in tasca qualcosa che se dovesse servirmi, ed essendo sempre in giro in macchina ti assicuro che mi serve, può essere sfruttato con tutte le sue potenzialità... Spendo 9€ al mese x una caxxo di offerta vodafone x la navigazione wap che ho sul palmare samsung che sto usando ora, ne spenderei ben volentieri qualcuno in + ma con una connessione seria...

La flat c'è con qualche operatore o no? mi farei la seconda sim e con l'adattatore risolverei il problema...

L'iPhone è arrivato... attendendo Volkswagen Tiguan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che diventerò cliente wind x quanto riguarda internet... almeno fino a quando vodafone nn farà qualcosa di decente... Vedremo... Cmq 20€ x 2,5 Gb di connessione, senza menate di scatti da tot minuti o meno direi che nn è male... Alla fine ci si sta dentro alla grande!!!

L'iPhone è arrivato... attendendo Volkswagen Tiguan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che diventerò cliente wind x quanto riguarda internet... almeno fino a quando vodafone nn farà qualcosa di decente... Vedremo... Cmq 20€ x 2,5 Gb di connessione, senza menate di scatti da tot minuti o meno direi che nn è male... Alla fine ci si sta dentro alla grande!!!

e che offerta sarebbe questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
ma quindi se uno possiede una scheda vodafone omnitel per navigare in web cosa gli conviene fare??? cambiare gestore?? hihihih

Si... vodafone è una merda. Il problema sai cos'è? Che anche gli altri tranne 3 che però non prende bene in tutta Italia, hanno tariffe scandalose.

Italia... gran paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wind - Privati - Servizi - Homepage

Forse l'unica "onesta" è wind.. almeno non è wap ed è a volume dati e non a tempo.

Io ci sto pensando.. magari doppia sim :ghghgh:

peccato che dal 14 Luglio tolgono la tariffa da 8 euro la mese.... rimarrà solo quella da 30 euro... anche Wind si adatta ad un paese di ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io sono finalmente riuscito a configurare l'iphone per la navigazione WAP..non e' come quella web, ma avendocela gratis era un peccato non sfruttarla :(

saluti!!! :D

Editando file cartelle ecc come nella guida,dopo, se vuoi navigare normalmente con il web connesso al wifi funziona tutto? intendo meteo mail safari (web) ecc?

Se non ho capito male la navigazione cambia se utilizzi edge giusto? (navighi attraverso wap con qualche limite)

Dopo per far tornare eventualmente la navigazione edge come era prima come fai?

Devi ripristinare?

Grazie scusa le domande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite tommac
cosa intendi? certamente la navigazione wap non e' fantastica, non puoi controllare la posta ecc...ma avendocela gratis, poterla sfruttare non e' male no?

dal protale vodafone puoi andare poi dove ti pare, io ho provato anche a visitare il mio blog e non ho avuto problemi....a parte la formattazione ovviamente :mhh:

ciao kiko, ho provato a seguire la guida su http://www.sterin.it/?p=92 ma non ci ho capito moltissimo..

tu come hai fatto ad attivare la promozione?

mi daresti una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...