Vai al contenuto

Pubblicare un sito


nicoldinho

Messaggi raccomandati

Raga sto per terminare il mio sito realizzato con iWeb.

Vorrei sapere se posso mettere nelle pagine delle immagini che ho trovato nella rete oppure non è possibile perchè ci sono i vari diritti bla..bla...

Grazie a tutti!:ciao:

Se vuoi, puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

per saperlo, non devi guardare da google immagini, ma dal sito che le ha... essendo comunque un sito amatoriale che non avrà molte utenze...

non ha nessuna importanza il numero di utenze che il sito potrà avere o meno: la violazione del copyright resta uguale identica, non esiste che "siccome ha poche utenze allora può violare il copyright"

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

piuù che altro essendo piccolo il sito difficilmente l'autore se ne accorge... :dance:

come dire: se rubo una mela in un ipermercato, visto che c'è tanta gente, difficilmente se ne accorgono. però resta il fatto che sempre una mela hai rubato e che quindi se qualcuno ti vede e decide di denunciarti, nelle rogne ci vai lo stesso: ne basta UNO. non è questo l'approccio corretto.

semmai, quello corretto è quello suggerito da lorenz, ossia contattare l'autore e chiedergliene il permesso.

dichiarare che le immagini sono coperte da copyright senza avere però il consenso all'utilizzo da parte dell'autore non cambia di una virgola la violazione del copyright stesso.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...