Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

auauauaua ma siete tremendi...io oramai non ho piu bisogno di farmi stampare le foto...sono solo d'impiccio stampate

grazie ad iphoto ho tutto sul mio mac :confused:

e quando mi andrà farò stampare qualche libro-calendario-cartolina da apple :P

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

auauauaua ma siete tremendi...io oramai non ho piu bisogno di farmi stampare le foto...sono solo d'impiccio stampate

grazie ad iphoto ho tutto sul mio mac :confused:

e quando mi andrà farò stampare qualche libro-calendario-cartolina da apple :P

le ho stampate solamente perchè le devo regalare...

iphoto? perchè non Aperture?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Aperture costa :confused:

fatevi dei backup, disgraziati.

e poi, bisogna stampare. le belle foto hanno senso se stampate.

quelle brutte possono stare anche nel computer

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

aperture...mah...mai cimentato...dai è tanto carino iphoto...ha tante belle funzionalità...

poi faccio i dvd con idvd o i filmati con imovie :confused:

aperture è a se stante...

poi stampare le foto...e poi dove le metto???

sono piu per il digitale :P

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Aperture costa :P

soldi spesi bene :confused:

fatevi dei backup, disgraziati.

per quello sono al sicuro, ho ben 2 copie dell'intera libreria di Aperture

e poi, bisogna stampare. le belle foto hanno senso se stampate.

quelle brutte possono stare anche nel computer

sono d'accordo, quelle belle vanno stampate! quelle brutte vanno cancellate ;)

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

aperture si trova nei fiumi ahahaha

comunque l'ho provato...sarà sicuramente piu tecnico di iphoto e sicuramente piu professionale...

ma per le mie esigenze iphoto mi sta anche largo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooo

crea gli album dei vari anni no???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con iphoto non mi trovo..

Vorrei poter vedere le foto oltre che ordinate per anno, per nome:

mi spiego:

2004

A

B

C

D ecc

2005

A

B

C

D ecc..

ecc..

ecc..

quindi ho tutto diviso per cartelle tipo WIN :P

noooo

quello che dici tu si fa in 3 secondi!

crea un album smart e nelle preferenze scegli il range di data che vuoi visualizzare

es. da 01-01-2009 a 31-12-2009

in automatico troverai nell'album appena creato tutte le foto presenti nella libreria di iPhoto contenute in quel range di date

:confused:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :P :confused:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se creo album smart poi nell'album del 2009 ho tutte le foto mischiate.

Invece nello stesso album del 2009 vorrei che le foto fossero divise anche per sottocategorie come

2009

barcellona

Londra

Madrid

ecc..

posso?

allora puoi fare così,

es.

dopo aver caricato le foto in iphoto

1 crea un album smart per anno (2009)

2 crea una cartella chiamata "2009"

3 seleziona le foto che trovi dentro l'album smart 2009 e trascinale dentro la cartella che hai creato precedentemente "2009" automaticamente ti creerà un nuovo album

una volta che hai le foto ordinate per anno, puoi ordinarle con altri criteri di ricerca creando nuovi smart album. Ricordati che puoi anche assegnare anche le "parole chiave" da poter richiamare con gli smart album.

Es.

selezioni tutte le foto di Madrid e assegni la parola chiave "Madrid"

dentro le opzioni degli album smart seleziona la parola chiave "Madrid" in questo modo tutte le foto contrassegnate "Madrid" le troverai dentro l'album smart.

Ovviamente se in futuro aggiungerai la parola chiave "Madrid" in altre foto troverai quest'ultime nella cartella smart "Madrid"

:confused:

sono stato chiaro?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti..

Sarà un lavoraccio con più di 16000 foto :P

Grazie ancora..

una volta fatto il lavoraccio troverai le foto in un attimo :confused:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti..

Sarà un lavoraccio con più di 16000 foto :P

Grazie ancora..

se sono già divise per bene negli eventi (che io trovo molto comodi, poi... :confused:) penso che non ci vorrà poi così tanto.

io ho preferito usare cartelle ed album per altri criteri di catalogazione (se viaggio / lavoro / tempo libero / parenti / ecc) perchè per data e per evento sono già divise negli 'eventi'

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine usate tutti iphoto eh....marrani!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine usate tutti iphoto eh....marrani!!

come catalogatore, sicuramente

per tutto il resto, no. non mi fido. già una volta mi ha lasciato a piedi...

mal che vada ho tutto in triplice copia

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa ti ha lasciato a piedi???

acquisti del giorno

7c62f

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

provato snapfish.....:P

ho ordinato la stampa di 120 foto...(ne ho molte arretrate)...vediamo come si comportano....:ciao:

ihyeon@ sei stato gentilissimo...grazie....:ciao:

ma come cavolo si beccano le offerte tipo la tuo o di bass. che stampate quasi a costo 0?

ti arrivano mail per avvisarti?

niente e di che.. si si le promo ti arrivano via mail.

avendo prodotti registrati di Hp, sono un paio d'anni che mi arrivano, anzi da quando sono registrato anche su snapfish mi arrivano doppie...:shock::shock:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa ti ha lasciato a piedi???

libreria corrotta, metà delle foto non recuperabili.

ovviamente avevo un backup (delle singole foto, non della libreria intera con la sua struttura, ecc), ma c'è voluto del tempo per rifare tutto...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cavolo si beccano le offerte tipo la tuo o di bass. che stampate quasi a costo 0?

ti arrivano mail per avvisarti?

una volta che sei registrato ti inviano ogni tanto dei codici promozionali da inserire nella fase di pagamento.

Però esistono dei link dove se ti registri ti offrono 50 foto gratuite:fischio:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cortesia OT? Devo fare un regalo di compleanno ad una ragazza di 18 anni.

Devo prendere un lettore mp3 che costi una 80ina di euro al massimo, meglio se qualcosa meno, tipo intorno ai 60.

Non va bene l'ipod shuffle, cosa mi consigliate?

Naturalmente deve essere nuovo, niente usato e quindi scarterei gli ipod vari.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi...

l'imac 21.5 entry level è un buon mac???cioè la 9400 riesce a gestire la risoluzione fullhd dello schermo???

non è che avrei rallentamenti usando expose o spaces o altri rallentamenti di sorta??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo trovato ipod 3g a 80 nuovi, ma nn so se si trovano in tutti i negozi... Oppure un walkman della sony...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

con il creative zen dovresti starci

ragazzi rispondete alla mia domanda di sopra please???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cortesia OT? Devo fare un regalo di compleanno ad una ragazza di 18 anni.

Devo prendere un lettore mp3 che costi una 80ina di euro al massimo, meglio se qualcosa meno, tipo intorno ai 60.

Non va bene l'ipod shuffle, cosa mi consigliate?

Naturalmente deve essere nuovo, niente usato e quindi scarterei gli ipod vari.

prova a vedere se trovi qualche fondo di magazzino per un ipod,un nano da 8 gb dovresti trovarlo per quella cifra,euro più euro meno :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cortesia OT? Devo fare un regalo di compleanno ad una ragazza di 18 anni.

Devo prendere un lettore mp3 che costi una 80ina di euro al massimo, meglio se qualcosa meno, tipo intorno ai 60.

Non va bene l'ipod shuffle, cosa mi consigliate?

Naturalmente deve essere nuovo, niente usato e quindi scarterei gli ipod vari.

Direi questo

EDIT: non avevo visto che era usato.. :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...