Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Morbo... mi sa che avevi ancora in circolo qualcosa... :ciao:

:shock::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi trovavo in giro a napoli (dopo essere passato in facoltà a ritirare il libretto ed a prenotare un esame) e ho deciso di ripagare la recente fatica dello studio con un levi's 511 Slim, un Wrangler sempre slim chiaro, e un paio di guanti di pelle neri :ghghgh::shock::ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

coca-cola-zero.jpg

oltre a mozzarella di bufala, prosciutto crudo, e crackers :ciao:

la mia cena insomma :ghghgh:

ah anche actimel alla fragola :shock:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

seagate IMHO

toshiba o fujitsu non li trovi al dettaglio

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che macbook hai...poi 1tb da 2.5 esistono già???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

no in effetti non ne ho trovati per ora...comunque..mi sa che ora guardo un po in girula...tra interno esterno 5400 rpm e 7200...tra ssd e i classici...e le capienze..e i vari prezzi..non c'e che l'imbarazzo della scelta!

vedremo...

comunque qualsiasi consiglio e ben accetto!

ho un macbook pro 2.5 ghz penryn..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi un 15 pollici vero???

allora il 7200 seagate momentus da 500gb ci sta bene

ovvio che un 256ssd ci sta da dio...anche i 600 euro che se ne partirebbero non sono male però

li è questione di scelta...di necessità e via dicendo...

tipo se avessi avuto un 13 pollici ti avrei sconsigliato il 7200rpm tutto qua

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho il 15" ed è il mio unico computer, con questo ci lavorerò...anche se gia ora sto iniziando...di fatti sto facendo un po di spese a destra e a manca per aver tutto l'occorrente..

in ogni caso..su ora ho il 250 5300rpm...inizia a starmi stretto..ho solo piu 70 gigi liberi...quindi in futuro prevedo il cambio..è fattibile farlo da sè?

io ho il mac pre-unibody...

grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

è fattibile farlo da sè?

io ho il mac pre-unibody...

grazie comunque!

nella versione che hai tu non è semplice cambiare l'Hd, devi smontare tutto!! ed invalidi anche la garanzia se è ancora valida.

comunque in giro trovi vari video come questo

se sei un tipo calmo nessun problema, 15 minuti ed il gioco è fatto :ciao:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto utilizza cleanmymac :ciao: poi dopo di che un 500gb 7200rpm starebbe bene...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un tipo calmo nessun problema, 15 minuti ed il gioco è fatto :ciao:

:ghghgh::shock::dance::mhh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, marca di hard disk migliore per il mac book pro?da mettere internamente dico...:ciao:
.. il 7200 seagate momentus da 500gb ci sta bene...

:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciars, esistono da 1TB e 2.5" (link) però girano a 5200rpm (dipende dall'attività che ci svolgerai). I modelli da 7200 rpm sono meno capienti, e poi ci sono gli ssd, esclusi a priori se vuoi tanta capacità.

Oppure se hai tanti soldini ti fai un SSD e un disco esterno autoalimentato da 1TB (interfaccia USB) oppure da 500GB (con firewire 800). Ed hai speso 600€ minimo.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma anche no, la mia spesa massima è 150 euri...:mhh::dance:

un 500gb a 7200 magari ce lo faccio stare in sto budget..

per montarmelo..mmmm...potrei provare, la garanzia (primo anno) scade il1 febbraio..(cazz meno di un mese!:shock:)

poi ho il secondo anno ancora...:ciao:...

uhmmm...ho tutto il tempo per pensarci comunque...

il male minore sarebbe uno esterno, ma ho un portatile, e tutto cio che fronzola intorno mi dà fastidio (anche perchè è no zingaro il mio mac, è sempre in girula!:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricaricam della H3G da 30 euro :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

alex la 3 fa ancora le super ricariche??

tempo fa faceva che caricavi 20 e ti dava 60 da consumare entro un mese...esistono ancora promo del genere?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

alex la 3 fa ancora le super ricariche??

tempo fa faceva che caricavi 20 e ti dava 60 da consumare entro un mese...esistono ancora promo del genere?

no, "Dal 2 marzo 2007 anche utilizzando il lato Power riceverai un credito senza scadenza pari all’importo speso per l’acquisto della ricarica come se avessi utilizzato il lato standard.â€

:shock::dance::ghghgh::mhh:;)

comunque

Dal 2 marzo 2007 anche utilizzando il lato Power riceverai un credito senza scadenza pari all’importo speso per l’acquisto della ricarica come se avessi utilizzato il lato standard.â€

Dal 2 marzo 2007 anche utilizzando il lato Power riceverai un credito senza scadenza pari all’importo speso per l’acquisto della ricarica come se avessi utilizzato il lato standard.â€

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310183124301&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1721wt_941'>questa

maglietta (astenersi perché non é per me e sinceramente avevo timore anche nell'acquistarla... (é per un amica che deve regalarla al suo fidanzato) :ciao:

sorry ecco il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310183124301&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1721wt_941

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gli Iron sono sempre gli Iron :ghghgh:

Peccato che gli ultimi album non siano a livello degli altri !

Diciamo che non é proprio il mio genere :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa??

ricarico 30 e mi danno 60 automaticamente senza fare nulla???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa??

ricarico 30 e mi danno 60 automaticamente senza fare nulla???

no, che semplicemente non esiste piú, anche se usi il lato power, ti fanno una ricarica normale

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ah -.-' peccato!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ah -.-' peccato!!

e si -.-

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo! :( solo che io devo cambiare quello del macbook santarosa. è complicato anche lui?

per il macbook bianco "santarosa" è un gioco da ragazzi devi togliere la batteria e svitare solamente 4 viti :)

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...