Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Si ho capito il tuo discorso :shock:

Il fatto è che sono cmq 800 e passa euro contro 200...:fiorellino:

Cosa significa scusa che la qualità non è eccelsa...se ho un film a 1080p e lo vedo su una tv Full HD si vedrà bene...o no? :fiorellino:

il WD a 1080p fatica e non poco.

infatti le specifiche dicono 1080i (:fiorellino:) oppure 720p. ma a questo punto ti prendi l'ATV che ha anche un HD integrato, più il fatto di avere il WiFi (puoi vederti youtube, flickr, vederti i trailer, ecc) che secondo migliora il tutto, ad un prezzo poco superiore (ovviamente, non prendere nuovo! :fiorellino:)

poi volendo ti installi XBMC e espandi al massimo le possibilità dell'ATV (volendo potresti installarci Tiger.... :ciao:)

altrimenti, ci sarebbe anche la soluzione popcorn hour con HD integrato...

PS. 'WD TV funziona solo con HD WD' mi è sembrata una boiata talmente grande da non rilasciare dichiarazioni a proposito... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

gerò, ma te invece nius?

:ciao:

sono uscito oggi per andare all'uni ma non son passato in banca... giuro sull'AppleTV che mi è appena arrivato che domattina faccio il mio dovere :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh:

no problem!o domani o lunedi, è che pensavo te lo fossi scordato!

non scappa intatto, ho preparato l'ambaradan nel frattempo..:ciao:

ma hai preso l'apple tv?

quella di cui io ancora non capisco la funzione?(vabbe che è stato uguale pure quando era uscito l'ipod touch:confused:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'apple tv leggesse a dovere flussi a 1080p alzerei le mani,...ma neanche con xmbc o con boxee li gestisce

quindi soluzione dalla qualità migliore (ma non dal punto di vista del portafogli) è la mia ovvero quella del macmini come media center e di time capsule over the air

è la configurazione che installerò quando avro una mia casa!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew...grazie della spiegazione...ma la perdità di qualità sarebbe tanto significativa? perchè ho guardato l'era glaciale 3 a 1080i con VLC e non mi sembrava malaccio...:ciao:

Gero...mi informerò sul popcorn :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

il WD a 1080p fatica e non poco.

infatti le specifiche dicono 1080i (:ciao:) oppure 720p. ma a questo punto ti prendi l'ATV che ha anche un HD integrato, più il fatto di avere il WiFi (puoi vederti youtube, flickr, vederti i trailer, ecc) che secondo migliora il tutto, ad un prezzo poco superiore (ovviamente, non prendere nuovo! :fiorellino:)

poi volendo ti installi XBMC e espandi al massimo le possibilità dell'ATV (volendo potresti installarci Tiger.... :shock:)

altrimenti, ci sarebbe anche la soluzione popcorn hour con HD integrato...

PS. 'WD TV funziona solo con HD WD' mi è sembrata una boiata talmente grande da non rilasciare dichiarazioni a proposito... :fiorellino:

Io ho preso il Playo della 4Geek... :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Il popcorn mi sembra costosetto...se proprio la mia tv non leggesse direttamente gli HD esterni (così salto un passaggio e prendo solo l'HD da 1Tb) e se la qualità su un 40" (sharp LED) non decadesse troppo penso mi orienterò sulla WD TV...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh:

no problem!o domani o lunedi, è che pensavo te lo fossi scordato!

non scappa intatto, ho preparato l'ambaradan nel frattempo..:ciao:

ma hai preso l'apple tv?

quella di cui io ancora non capisco la funzione?(vabbe che è stato uguale pure quando era uscito l'ipod touch:confused:)

Link al commento
Condividi su altri siti

silver vai su 4geek.it

ci sono 1 sacco di player migliore del wd...leggi un po di recensioni e poi valuta :shock:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la durata...quanto potrà mai durare?...mi preoccupa la perdità di qualità...sarebbe brutto passare da un 1080p a un avi qualità divx...:shock:...

Se non posso metterlo su un dvd che posso fare? HD multimediale? (a che servono sti Hd multimediali? :ciao: )

La durata dipende dalla grandezza di un mkv, ma conta che ad esempio, prima quando ne convertivo uno da 6GB la conversione durava almeno 4-5 ore; tuttavia in mp4 la qualità era abbastanza buona.

Per chi ha una PS3 invece, basta procurarsi MultiAVCHD, lanciarlo con CrossOver e crea una cartella Blu Ray all'interno della quale c'è l'mkv. In questo modo la qualità rimane invariata e il tempo di conversione è pari a cinque minuti/un quarto d'ora a seconda della grandezza del file.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

saeco_odea_giro_orange.jpg

bella!!! Molto BELLA!!! nella mia cucina nuova ci starebbe proprio bene.... :shock:

Mi raccomando usa il caffè Molinari e ne sarai felice...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!!! Molto BELLA!!! nella mia cucina nuova ci starebbe proprio bene.... :shock:

Mi raccomando usa il caffè Molinari e ne sarai felice...

Oltre che bella, funziona veramente bene, caffè cappuccini ciobar etc sono ottimi, poi automatica è una goduria.

Molinari? è a 500 mt da casa mia...proverò!

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Molinari non lo cambio con nessuno...ha un aroma....mmmm ... ho appena fatto colazione!!!

ti dirò anche che io ho una macchina un pò ecchietta però il caffè lo fa bene!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata dipende dalla grandezza di un mkv, ma conta che ad esempio, prima quando ne convertivo uno da 6GB la conversione durava almeno 4-5 ore; tuttavia in mp4 la qualità era abbastanza buona.

Per chi ha una PS3 invece, basta procurarsi MultiAVCHD, lanciarlo con CrossOver e crea una cartella Blu Ray all'interno della quale c'è l'mkv. In questo modo la qualità rimane invariata e il tempo di conversione è pari a cinque minuti/un quarto d'ora a seconda della grandezza del file.

alfo hai pm

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha una PS3 invece, basta procurarsi MultiAVCHD, lanciarlo con CrossOver e crea una cartella Blu Ray all'interno della quale c'è l'mkv. In questo modo la qualità rimane invariata e il tempo di conversione è pari a cinque minuti/un quarto d'ora a seconda della grandezza del file.

interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Metodo efficace e comodo.

Però, vi consiglio di avere una Pen Drive dal almeno 16GB e siete a posto. Non mi pare si possa diminuire la grandezza del file durante la conversione.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

max l'ho presa con gli stessi denti la corona, la mt già le chiude subito le marce! come ti metti giocare sui denti è finita! XD

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi son deciso....e ho preso questo....

apple-macbook-air.jpg

devo dire che per il momento son molto contento...è proprio una bella macchina...particolare, ma bella....:)

trovato usato in un altro forum, ha un piccolo segno laterale..(nulla di che), tastiera USA, masteriz. samsung dl+snow leopard+custodia belkin in pelle, a 550€ non penso di aver fatto un cattivo affare.....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima versione?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

ervago... buon affare!!!!

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...