Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

se non sbaglio dice che la spedizione per l'inghilterra è free, non che spedisce solo in uk... comunque non saprei...

mareskino mi aveva consigliato play.com ( http://www.play.com/Electronics/Electronics/4-/5478914/Linx-BTUBE-Bluetooth-Rechargeable-MP3-iPod-Speaker/Product.html )

18,49 € e spedizione gratuita

Ne sto per comprare uno anche io per il mio Itouch:)

mi fa comodo per ascoltare la musica sotto la doccia:ghghgh:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda F_I_S, la macchina è di mia moglie, ha molte ottiche, onestamente penso venda solo il corpo, e l'ottica "base"...stasera prendo un pò di dati giusti e mi consigliate meglio.

quello che chiedevo io è se ancora hanno mercato le macchine a rullino....;)

scusate l'ignoranza, ma io sò che all'epoca era il top della sua categoria...se non erro era la eos 40...o qualcosa di simile....:ghghgh:

Si ne hanno eccome di mercato le macchine a rullino poi dipende anche da quale macchina si tratta.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve acquisterò batman begins e batman the dark knight in bluray ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

certo che a sentirvi parlare qui di fotografia c'è da farsi due risate.... ;)

ps. io voto Sigma :ciao: Foveon rulez :ciao:

:ghghgh:

Perchè???:lol:

Io ce l'ho.. la SIGMA DP1... :lol:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

500x_nova_dslr_1_crop.jpg

Che sarebbe? ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è una canon eos50 con al max 500 scatti....solo corpo...le ottiche con quello che costano le tengo volentieri....;)

conviene tenerla, o venderla per prendere qualcosa di più fresco?

scusate l'o.t......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete bisogno di orologi... "diversi" ?? :ciao:

http://www.tokyoflash.com/en/watches/1/

fortissimi!!!

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato HDD da 2.5" da 120gb per la mia ps3 totale 18 euro.

Solo 18 €? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo:

38942.the-sims-3-world-adventures-per-pc.jpg

E un paio di farmaci, tonsille ricoperte di push... e altri 4 giorni a casa!

Ciao alex, mi diresti com'è appena ci giochi?Sarei tentato anch'io dall'acquisto:mhh:

grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia!:ciao:

Potrei sapere dove lo hai preso? :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...