Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non ho voglia di aprire un topic apposito...anche in PM mi potreste rispondere? :ghghgh:

Chi mi consiglia un monitor LCD che non mi sveni ma buono?

Per la fotografia s'intende...:ghghgh:

Mi ispirava questo http://www.unieuro.it:80/informatica/monitor/monitor/hewlett-packard-2159m-WYgKCggFLTMAAAEhZ_5bmXrL-vnEKCggE8iAAAAEjaFR8Hnmm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse è da 21,5" e non svena nessuno...sarebbe il massimo che sono disposto (altrimenti posso farne a meno...magari mi consigliate anche un sito con dei prezzi vantaggiosi? :ghghgh:

Grazie![/Quote]

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

4GB di ram kingstone

a proposito, ho letto dei vecchi post in cui si diceva che le ram della kingstone non sono molto buone per i mac

qualcuno sa spiegarmi perchè? in cosa si nota la differenza?

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno consegnato gli occhiali.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno consegnato gli occhiali.

ottimo lord, ho letto che per te sono fondamentali...buona lettura serale...:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di aprire un topic apposito...anche in PM mi potreste rispondere? :DD

quello che hai linkato è uno dei tanti TN

se vuoi un monitor decente preparati a spendere 350-400 euro per il più scarso dei Dell (come il mio 2209WA) che è pur sempre un IPS e minimo quei 100-130 euro per una sonda.

altrimenti puoi prendere quello che vuoi che tanto il risultato è lo stesso... se è di spazio che hai bisogno, allora un TN equivale (quasi) ad un altro

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chiedo scusa se vado ot, ma avevo letto che molti frequentatori di questo topic avevano fatto l'abbonamento a wired... a me oggi è arrivata un bollettino postale accompagnato da una lettera che, in parole povere, mi sollecita al pagamento dell'abbonamento... il problema è che io l'abbonamento l'ho pagato parecchio tempo fa e credo anche di aver perso la ricevuta, sono stato un pò a cercarla oggi...

Visto che nella lettera è anche scritto: " se nel frattempo avesse già provveduto al versamento, non tenga conto di questa comunicazione", non so che fare... E' arrivata anche a voi la lettera???

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chiedo scusa se vado ot, ma avevo letto che molti frequentatori di questo topic avevano fatto l'abbonamento a wired... a me oggi è arrivata un bollettino postale accompagnato da una lettera che, in parole povere, mi sollecita al pagamento dell'abbonamento... il problema è che io l'abbonamento l'ho pagato parecchio tempo fa e credo anche di aver perso la ricevuta, sono stato un pò a cercarla oggi...

Visto che nella lettera è anche scritto: " se nel frattempo avesse già provveduto al versamento, non tenga conto di questa comunicazione", non so che fare... E' arrivata anche a voi la lettera???

non c'é un numero da chiamare?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pasqui, ci avevo pensato... il fatto è che se prima non ritrovo la ricevuta del pagamento (e ne dubito) mi pare difficile che mi credano...

comunque ero solo curioso di sapere se era capitato solo a me o a più persone, da qui la domanda...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la richiesta:

Sto cercando un sito affidabile e con prezzi umani che venda le prime due stagioni di The Big Bang Theory (una serie USA)

Qualcuno me lo sa indicare? ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No è il 6000..... ho trovato una offerta che non potevo rifiutare.... ;)

1349 anzi che 2500.... :barella:

Qui da me vendono il 7000 1799€ e in più ti danno 300€ di buono acquisto...vorrei prenderlo per le mie console:ghghgh:

Rinnovo la richiesta:

Sto cercando un sito affidabile e con prezzi umani che venda le prime due stagioni di The Big Bang Theory (una serie USA)

Qualcuno me lo sa indicare? :sediata:

Ma è in lingua originale o è distribuito anche in italia?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me vendono il 7000 1799€ e in più ti danno 300€ di buono acquisto...vorrei prenderlo per le mie console:ghghgh:

Se è il 40" lo vendono anche qua.... prendilo al volo.....

Io volevo un 46" ;) ed i prezzi che girano sono 2500 euro con 500 di buono per il 6000 e 3000 euro sempre con 500 di buono per il 7000...

Ho guardato un po in giro e su internet e mi sembra che la differenza tra i due modelli sia minima... :barella:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il tv a led...nn pesa nulla

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il tv a led...nn pesa nulla

Grazie ;)

L'unica nota negativa sono gli altoparlanti che non sono proprio il massimo.... La tv è sottilissima quindi hanno dovuto adeguarsi....

Giocare con Pes 2010 sul questa tv sarà uno spettacolo !!!

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;)

L'unica nota negativa sono gli altoparlanti che non sono proprio il massimo.... La tv è sottilissima quindi hanno dovuto adeguarsi....

Giocare con Pes 2010 sul questa tv sarà uno spettacolo !!!

l'audio è la pecca di quasi tutti gli LCD....quelli che proprio sembrano altoprtanti presi dai vù cumprà sono quelli degli Aquos:confused:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;)

L'unica nota negativa sono gli altoparlanti che non sono proprio il massimo.... La tv è sottilissima quindi hanno dovuto adeguarsi....

Giocare con Pes 2010 sul questa tv sarà uno spettacolo !!!

complimentissimi gran belle tv, specialmente il samsung poi l hai trovato ad 1 ottimo prezzo :barella:

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'audio è la pecca di quasi tutti gli LCD....quelli che proprio sembrano altoprtanti presi dai vù cumprà sono quelli degli Aquos:confused:

A me gli unici che mi sembravano validi sono i Sony... cmq poco male dato che il prossimo acquisto sarà un bell'impianto dolby.......

Approposito... consigli ???

complimentissimi gran belle tv, specialmente il samsung poi l hai trovato ad 1 ottimo prezzo :barella:

Grazie.... era un pezzo che lo tenevo d'occhio e quando ho visto l'offerta non ho saputo resistere... ;)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito gli altoparlanti di nessun televisore...l'impianto audio è 1 roba a parte ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito gli altoparlanti di nessun televisore...l'impianto audio è 1 roba a parte ;)

Allora non hai sentito l'audio dei Plasma Pioneer (almeno il mio) figurati che neanche accendo il Bose..di quanto è stupefacente il sonoro dalla TV:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...