Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Idem, preso originale ma la versione più grossa :-) Molto carino!

idem arancione.

regalo dalla morosa :fiorellino:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 1 domanda...mi confermate che alla mediaworld di snow leopard neanche l'ombra???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal negozio con una copia di............. Snow Leopard! :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio Snow Leopard!!! non riesco ad aspettareeee ahhhhhhhhhh

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che tra 2 settimane devo riniziare a usare windows a scuola.... ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato...quando arriva, arriva...se vivevo bene fino all'altra settimana, non sarà certo una manciata di giorni a cambiarmi la vita ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sostanzialmente non cambia nulla.

Ahahahah ;) ...milioni di post, centinaia di topic...ed ecco la sintesi crudele! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 1 domanda...mi confermate che alla mediaworld di snow leopard neanche l'ombra???

ero da Mediaworld per altri motivi, ma visto che all'entrata avevano un poster gigante di Snow Leopard ho chiesto al commesso se l'avevano e mi ha risposto che forse gli arriva mercoledì

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

The Verde Earl Grey ;)

Verde - Earl Grey? Mai sentito. Com'è?

Sarà che per me l'Earl Grey è assolutamente, inderogabilmente, indissolubilmente legato al latte, quindi non riesco ad immaginarlo, verde...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un... Leopardo delle Nevi;)

3867466675_e7188d9bfd.jpg

L'ho preso in un Apple Reseller in Corso San Gottardo a Milano.;)

Solo che è intenzione di aspettare. Qualcuno lo ha installato su un Mac con rEFIt?

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi rassegno...vado a comprarlo il prossimo weekend

insieme a fifa10 uncharted2 cod6 e assassin2 YEA!!!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Verde - Earl Grey? Mai sentito. Com'è?

Sarà che per me l'Earl Grey è assolutamente, inderogabilmente, indissolubilmente legato al latte, quindi non riesco ad immaginarlo, verde...

Devo ancora provarlo...credo ne berrò uno dopo cena...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Assecondando la mia ultima passione...

img_0122_600x450jpg53840.jpg

the al Mango e The Verde Earl Grey :ghghgh:

Vedo che poi hai comprato anche te la spilla da balia ;):ghghgh: ,cmq un te verde e earl grey insieme mi sembra stano ,sono due procedure e coltivazioni diverse :DD devo indagare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Verde - Earl Grey? Mai sentito. Com'è?

Sarà che per me l'Earl Grey è assolutamente, inderogabilmente, indissolubilmente legato al latte, quindi non riesco ad immaginarlo, verde...

...cmq un te verde e earl grey insieme mi sembra stano, sono due procedure e coltivazioni diverse ;) devo indagare.

E siam due... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...però se fosse online ok...
Why not? :shock:

The distance my friend… the distance...:ghghgh:

Vedo che poi hai comprato anche te la spilla da balia :DD:ghghgh: ,cmq un te verde e earl grey insieme mi sembra stano ,sono due procedure e coltivazioni diverse :ghghgh: devo indagare .

:ghghgh: Si si...da quando sono stato al mare e per motivi di salute (pancino dolente) ero costretto a bere the caldo (al mare...immaginate...;) ) mi è presa la passione...

Non saprei dirti delle lavorazioni-abbinamenti ma la tizia non sembrava neofita come me...perciò mi fido...e poi anche S4sco dice che esiste! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...