Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

:mad:

Lo so, è parecchio triste, ma devo dire che, una volta superato il disgusto del vedere il proprio cibo congelato in cubetti, i 4 salti in padella (alcuni) sono addirittura più che accettabili.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

McDonald's= sporcizia, olio rifritto centinaia di volte, prodotti di bassa qualità, topi nei menu. FALSO!

Certamente non voglio sostenere che un'alimentazione del McDonald's sia salutare (di certo non fa male qualche volta l'anno), ma mi rattristo che l'Italia sia uno dei pochi Paesi bigotti in cui questa leggenda metropolitana sopravvive ancora. Ricordate che l'hamburger che mangiate dal McDonald's, che voi chiamate "carne di topo", è quel pezzo di carne che comprate al supermercato nella confezione "Aia".

Quante volte al giorno cambieranno l'olio?

Che olio usano per friggere?

Quali sono i criteri igienici adottati nei macelli?

In che paesi si trovano questi macelli?

Non è una leggenda, il cibo dei fast food è ovviamente qualitativamente inferiore a quello che ti cucini tu, sinceramente l'ultima volta che ho mangiato un hamburger da burger king mi si è piantato sullo stomaco e mi ha tenuto compagnia tutta la notte.

Poi, probabilmente, i 4 salti in padella non sono tanto meglio, come un po' tutti i cibi precotti.

Ciò detto, quando ho voglia di un hamburger vado in una cascina vicino a milano, mi faccio macinare della carne, compro la verdura e me lo preparo da solo, quando devo solo nutrirmi, preferisco i "4 salti" o le "belle napoli"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:

Io non conservo un grande ricordo della SeaQuest (era quella "sempre a est", no?)

Non so cosa intendi per "sempre a est" ma era una serie di fantascienza ambientata su un sottomarino iper tecnologico. Altro non ricordo in quanto la vedevo da piccolissimo (se non erro la serie era del 93 :mad: ). Tra le cose che ricordo era un umano a cui avevano impiantato delle branchie :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

zumpawe se vuoi capire come nasce un mc panino immagina come faresti tu a farlo,poi immagina come farebbe tua madre a farlo, poi gioca una partita a questo videogame per capire come viene fatto a modo loro, dal signor McDonald:

http://www.mcvideogame.com/index-ita.html

...buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

zumpawe se vuoi capire come nasce un mc panino immagina come faresti tu a farlo,poi immagina come farebbe tua madre a farlo, poi gioca una partita a questo videogame per capire come viene fatto a modo loro, dal signor McDonald:

http://www.mcvideogame.com/index-ita.html

...buon divertimento

.....

Da ormai molti decenni McDonald's è criticata per l'impatto che ha sull'ambiente e la società.

Come ogni attività produttiva, anche la nostra crea degli inconvenienti: abbattimento delle foreste pluviali, sottrazione del terreno per il sostentamento delle popolazioni del terzo mondo, precarizzazione dei posti di lavoro, desertificazione, avvelenamenti alimentari e così via.

Smentire tutte queste accuse sarebbe pressochè impossibile, perciò abbiamo deciso di creare un videogioco che spiegasse, specialmente ai più giovani, che questo è il prezzo da pagare se vogliamo nutrirci con dei deliziosi Big Mac.

come possono dire che sono "deliziosi"?!? :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte al giorno cambieranno l'olio?

Che olio usano per friggere?

Quali sono i criteri igienici adottati nei macelli?

In che paesi si trovano questi macelli?

Non è una leggenda, il cibo dei fast food è ovviamente qualitativamente inferiore a quello che ti cucini tu, sinceramente l'ultima volta che ho mangiato un hamburger da burger king mi si è piantato sullo stomaco e mi ha tenuto compagnia tutta la notte.

Poi, probabilmente, i 4 salti in padella non sono tanto meglio, come un po' tutti i cibi precotti.

Ciò detto, quando ho voglia di un hamburger vado in una cascina vicino a milano, mi faccio macinare della carne, compro la verdura e me lo preparo da solo, quando devo solo nutrirmi, preferisco i "4 salti" o le "belle napoli"

L'ultimo panino che ho mangiato al Burger King mi ha deliziato, mai mangiato un hamburger del genere, nemmeno quello fatto a casa. Comunque credo che questo possa essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 lattine peroni

6 lattine coca cola

2 bottiglie di estatè limone

1 estatè verde

2 confezioni acqua uliveto l'acqua dei campioni ( NOI TIFIAMO NAPOLI TIE')

1 confezione di succo ananas

1 confezione di succo tropicale

1 cocomero 10 kg

500 grammi di impasto per pizza

1 confezioni di mirtilli

1 confezione di formine per murffin

e bast!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

mah. diciamo che da un'inchiesta recente le cucine più pulite d'italia sono risultate quelle dei mc donald's e le più sporche quelle di rinomati ristoranti. per non parlare di quelle delle varie e beneamate osterie...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 lattine peroni

6 lattine coca cola

2 bottiglie di estatè limone

1 estatè verde

2 confezioni acqua uliveto l'acqua dei campioni ( NOI TIFIAMO NAPOLI TIE')

1 confezione di succo ananas

1 confezione di succo tropicale

1 cocomero 10 kg

500 grammi di impasto per pizza

1 confezioni di mirtilli

1 confezione di formine per murffin

e bast!

;rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. diciamo che da un'inchiesta recente le cucine più pulite d'italia sono risultate quelle dei mc donald's e le più sporche quelle di rinomati ristoranti. per non parlare di quelle delle varie e beneamate osterie...

Davvero? mi dai il link? Queste cose mi incuriosiscono molto.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. diciamo che da un'inchiesta recente le cucine più pulite d'italia sono risultate quelle dei mc donald's e le più sporche quelle di rinomati ristoranti. per non parlare di quelle delle varie e beneamate osterie...

io ti posso dire che a Napoli ne hanno chiusi 3 di McDonald. E' venuto un tizio, forse il pagliaccio di McDonald e ha trovato tutto di uno sporco inaccettabile e li ha chiusi...

Si dice per colpa della società che li teneva in gestione..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. diciamo che da un'inchiesta recente le cucine più pulite d'italia sono risultate quelle dei mc donald's e le più sporche quelle di rinomati ristoranti. per non parlare di quelle delle varie e beneamate osterie...

io ho visto tante cucine di ristoranti... devo dire che se dovessi andarci a mangiare andrei forse nel 5-10% di quelli in cui son stato...

i più puliti sono sia quelli normali che quelli rinnomati... diciamo che più anche quelli rinomati fan le loro schifezze in cucina ma spesso i più sporchi son le beneamate locande sperdute o con poca clientela...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il punto ristoro è limpido e splendido, non significa che quello che mangi sia di qualità, anche perchè è tutta roba preconfezionata; in cucina viene solo reso presentabile e appetitoso ed è proprio questa l'arma di quelle schifezze: presentare il prodotto in modo da essere desiderato; solo forma. ma insomma vuoi capire o solo polemizzare!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di McDonalds... a Londra mi hanno salvato.. :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di McDonalds... a Londra mi hanno salvato.. :rolleyes:

sei stato a londra? .. quando?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di McDonalds... a Londra mi hanno salvato.. :mhh:

Compresi anche Pizza Hut.

Sembrerà stupido ma quando si è in un paese estero e si vuole mangiare qualcosa che "si conosce" il Mc è la cosa migliore. Alla fine il gusto è uguale in tutto il mondo e si sa cos'è... è un discorso un po' così però succede...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...