Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

insomma acquistino semplice semplice :ghghgh:

Complimenti :ciao:

Già :ciao:

Era in cantiere da molto, e poi, beh, è il mio primo Mac! Poi l'ho preso con lo sconto Education, dunque sono ancora più felice. A proposito, qualcuno sa mica se posso comunque avere il rimborso sulla stampante (per via della promozione "Compagno ideale") anche se ho già avuto lo sconto Education?

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi io ho un metodo infallibile: tiro una bella tenda e chi s'è visto, s'è visto.

Se poi alla donna delle pulizie danno fastidio i vetri sporchi, li pulisce lei...le lascio la decisione!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già :ciao:

Era in cantiere da molto, e poi, beh, è il mio primo Mac! Poi l'ho preso con lo sconto Education, dunque sono ancora più felice. A proposito, qualcuno sa mica se posso comunque avere il rimborso sulla stampante (per via della promozione "Compagno ideale") anche se ho già avuto lo sconto Education?

Mi spiace ma non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una foto che ho trovato on line quella, qui in sicilia di gelato ne mettono MOLTO di più, la mia era Ananas e Limoncello

(nel trapanese e palermitano è 'a bbroscia")

Quoto in pieno!

Deriva dal francese: Brioche (brioches , plurale).

Ma in sicilia diventa la broscia o bioscia et similia.

Quindi, se venita in Sicilia comprate la...broscia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 € al mac donald tra patatine, nudget, coca cola e 280 g (BUONISSIMO)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un problema.

Dipende. Io mi ci son sempre trovato più che bene con W. Mobile. Sarà che son fortunato, ma in tutti i Winzozz Mobile che ho avuto non ci sono MAI stati problemi. Posso dire di essere più soddisfatto di questo S.O che di Symbian ^^

Spero che nessuno mi uccida :)

:dance:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato a casa con:

LittleBigPlanet_PEGI_WM.jpg

+

metalgearsolid4copertina.jpg

+ un DVD di MGS.

Ottimo. Addio studio per oggi.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Io mi ci son sempre trovato più che bene con W. Mobile. Sarà che son fortunato, ma in tutti i Winzozz Mobile che ho avuto non ci sono MAI stati problemi. Posso dire di essere più soddisfatto di questo S.O che di Symbian ^^

Spero che nessuno mi uccida :)

:dance:

Un Xperia non ti interessava? Devo dare via il mio :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...