Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Secondo voi:

PANASONIC Lumix DMC-FZ28

CANON POWERSHOT G10

NIKON L-100

Che dite?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumilo:)

Caramelle Rosse: contengono E120, colorante che proviene dalla bollitura, essiccazione e frantumazione di un parassita che ama viveere sui cactus del genere opuntia Lo stesso colorante si trova in cosmetici e bevande.

Giallo: E160A Carotene, e fin qui niente di disgustoso

Blu: E133, ottenuto dall'olio di antracene. Ovvero dalla distillazione del catrame di carbon fossile vecchio di 280/345 milioni di anni

Testo bianco sui confetti (la "M" per intenderci): biossido di titanio, si trova anche in vernici, prodotti da make-up, dentifrici.

Saranno anche buone quelle caramelline ma bisogna dimenticarsi di quanto letto per mangiarle :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

canon powershot g10

Perchè?:cry:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Caramelle Rosse: contengono E120, colorante che proviene dalla bollitura, essiccazione e frantumazione di un parassita che ama viveere sui cactus del genere opuntia Lo stesso colorante si trova in cosmetici e bevande.

Giallo: E160A Carotene, e fin qui niente di disgustoso

Blu: E133, ottenuto dall'olio di antracene. Ovvero dalla distillazione del catrame di carbon fossile vecchio di 280/345 milioni di anni

Testo bianco sui confetti (la "M" per intenderci): biossido di titanio, si trova anche in vernici, prodotti da make-up, dentifrici.

Saranno anche buone quelle caramelline ma bisogna dimenticarsi di quanto letto per mangiarle :fiorellino:

però il parassita dei cactus, essiccato, è proprio buono da succhiare :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

però il parassita dei cactus, essiccato, è proprio buono da succhiare :cry:

Certo che sì, sto cercando un cactus di quella specie per leccarne la superficie da mesi ormai :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

però il parassita dei cactus, essiccato, è proprio buono da succhiare :cry:
Certo che sì, sto cercando un cactus di quella specie per leccarne la superficie da mesi ormai :fiorellino:

attento alle spine

:bacino::ghghgh::bottom:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Caramelle Rosse: contengono E120, colorante che proviene dalla bollitura, essiccazione e frantumazione di un parassita che ama viveere sui cactus del genere opuntia Lo stesso colorante si trova in cosmetici e bevande.

Giallo: E160A Carotene, e fin qui niente di disgustoso

Blu: E133, ottenuto dall'olio di antracene. Ovvero dalla distillazione del catrame di carbon fossile vecchio di 280/345 milioni di anni

Testo bianco sui confetti (la "M" per intenderci): biossido di titanio, si trova anche in vernici, prodotti da make-up, dentifrici.

Saranno anche buone quelle caramelline ma bisogna dimenticarsi di quanto letto per mangiarle :cry:

io le adoro anche s'è vero che mi restano sullo stomaco per ore mi salgono e scendono che una meraviglia sembro una mucca dopo una confezione !

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi:

PANASONIC Lumix DMC-FZ28

CANON POWERSHOT G10

NIKON L-100

Che dite?

Atri?:oops:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fatto venire fame e così mi sono fatto una fetta di pane fatto in casa con una montagna di nutella :oops:

idem .. però il pane è fatto al panifico a me ..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fatto venire fame e così mi sono fatto una fetta di pane fatto in casa con una montagna di nutella :oops:

Corro a comprarla e me la faccio anche io! :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi devo accontentare o del pane tradizionale preso al supermercato :cry: o di un bel plumcache :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io il pane lo compro a San Sebastiano al Vesuvio per chi lo conosce ho detto tutto :fiorellino: cotto col fuoco del vesuvio mentre ieri mamma si è dilettata a fare il pane con l'impasto del forno ed è venuto buono e poi mmmm la nutella mamma mà!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

io il pane lo compro a San Sebastiano al Vesuvio per chi lo conosce ho detto tutto :fiorellino: cotto col fuoco del vesuvio mentre ieri mamma si è dilettata a fare il pane con l'impasto del forno ed è venuto buono e poi mmmm la nutella mamma mà!

e si creatò a nutell è propia bon...e pò u pan ca dice tu l'agg assaggiat...e o mostr:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la Patente A3 (torno dall'esame proprio ora..) che nn è quella per poter guidare sulla Salerno - Reggio Calabria:ghghgh::fiorellino:...ti abilita invece a guidare le moto senza limiti di cilindrata!:fiorellino::dance::ghghgh:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la Patente A3 (torno dall'esame proprio ora..) che nn è quella per poter guidare sulla Salerno - Reggio Calabria:ghghgh::fiorellino:...ti abilita invece a guidare le moto senza limiti di cilindrata!:fiorellino::dance::ghghgh:

A breve lo farò anche io! In cosa consiste l'esame?

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...