Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

clashwho.jpg

da sinistra: The Who >> Who's Next

The Clash >> The Singles (una raccolta)

Who's Next è magnifico.

Secondo me il miglior album dei Thw Who.

Won't Get Fooled Again

Baba O'Riley

;):oops::cold:;):love:

I clash li conosco poco, ma è una cosa che mi son ripromesso di fare.:baby:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Who's Next è magnifico.

Secondo me il miglior album dei Thw Who.

Won't Get Fooled Again

Baba O'Riley

;):love::baby::confused::rolleyes:

I clash li conosco poco, ma è una cosa che mi son ripromesso di fare.:rolleyes:

lo so benissimo che Who's Next è il miglior album...:oops:

è uno dei miei gruppi insieme ad AC/DC,LED Zeppelin,Queen,Iron Maiden e Metallica

pian piano sto facendo le discografie complete, quella dei Queen l'ho finita (mi sa che ho qualche album doppio, ho 25 dischi,qualche vinile, i greatest hits e il libro dei testi + biografie...discografia completa degli Iron Maiden..

AC/DC alcuni CD, dei vinili e le discografie a mente :cold:

Led Zep,Who e Metallica ho solo alcuni cd in quanto mio padre non li ascoltava ( non gli piacciono molto) sebbene anche lui ami l'hard rock....quindi devo pagarmeli io e non ho molto cash ultimamente (conta che sto aspettando di racimolare 900 euro per un ampli marshall combo valvolare usato/nuovo ;)) e altri per la chitarra....e st'estate cerco qualche lavoro per pagarmi un'altra chitarra ...anzi mi sa che lì ce ne vuole in quanto una Les Paul viene dai 1700 euro in su :rolleyes:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riacquistato una cover per l'n70... l'avevo presa il 2 febbraio su ebay, i tempi di spedizione previsti erano di 3-5 giorni, ma ieri, non essendo ancora arrivata, sono stato rimborsato...oggi però è arrivata e quindi ho contattato il venditore e gli ho restituito i suoi soldi...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riacquistato una cover per l'n70... l'avevo presa il 2 febbraio su ebay, i tempi di spedizione previsti erano di 3-5 giorni, ma ieri, non essendo ancora arrivata, sono stato rimborsato...oggi però è arrivata e quindi ho contattato il venditore e gli ho restituito i suoi soldi...

Meno male che gente onesta ce nè ancora.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riacquistato una cover per l'n70... l'avevo presa il 2 febbraio su ebay, i tempi di spedizione previsti erano di 3-5 giorni, ma ieri, non essendo ancora arrivata, sono stato rimborsato...oggi però è arrivata e quindi ho contattato il venditore e gli ho restituito i suoi soldi...

Veramente ONESTISSIMO ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

sandisk-cruzer-titanium-8gb-more-info.990939.jpg

l'altra della kingston da 8 gb mi è rimasta in mano....

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riacquistato una cover per l'n70... l'avevo presa il 2 febbraio su ebay, i tempi di spedizione previsti erano di 3-5 giorni, ma ieri, non essendo ancora arrivata, sono stato rimborsato...oggi però è arrivata e quindi ho contattato il venditore e gli ho restituito i suoi soldi...

finalmente qualcuno di onesto ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pacco di biscotti e una cioccolata!!!!!:ghghgh::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro paio di Ray-Ban Aviator:

3025-w3237-2.jpg

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro paio di Ray-Ban Aviator:

3025-w3237-2.jpg

BELLISSIMI :ghghgh: Peccato che costino una cifra :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...io li ho pagati 90€

Rispetto agli inguardabili occhiali da sole di altre marche è anche poco...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::sbav::ghghgh::sbav:

sembra il mio 8900 ...un pelo + grande

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

clashwho.jpg

da sinistra: The Who >> Who's Next

The Clash >> The Singles (una raccolta)

NO ONE KNOWS WHAT IT'S LIKE

TO BE THE BAD MAN

TO BE THE SAD MAN

BEHIND BLUE EYES!

Semplicemente stupenda! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...