Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io ho approfittato degli sconti Ryanair e ho preso 2 biglietti per Berlino :ciao::aereo:

Modificato da Lalla83
Inviato
Il 23/11/2017 at 19:53, Eretico dice:

Mi unisco alla richiesta, piace molto anche a me.

É una Matias Wireless Keyboard Space Gray, versione senza retroilluminazione :)

Inviato
41 minuti fa, Simon89 dice:

É una Matias Wireless Keyboard Space Gray, versione senza retroilluminazione :)

Grazie.

Inviato (modificato)

appena acquistato su amazon, una licenza windows 10 pro 32/64 bit.... a 9 euro.

Modificato da Giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Inviato

Ieri abbiamo preso un Kindle Paperwhite WiFi da regalare a Natale con cover e caricabatteria da presa. 
Non mi hanno mai ispirato gli ebook poi a luglio a Londra il tizio seduto al mio fianco in metropolitana lo stava usando e mi sono dovuta ricredere. 
Per chi legge tanto e non ha più posto a casa per i libri ci è sembrato il regalo giusto. (inoltre era scontato di 30€) 

Mumble Mumble  :mhh:

Inviato
1 ora fa, ElRejects dice:

Ieri abbiamo preso un Kindle Paperwhite WiFi da regalare a Natale con cover e caricabatteria da presa. 
Non mi hanno mai ispirato gli ebook poi a luglio a Londra il tizio seduto al mio fianco in metropolitana lo stava usando e mi sono dovuta ricredere. 
Per chi legge tanto e non ha più posto a casa per i libri ci è sembrato il regalo giusto. (inoltre era scontato di 30€) 

neanche a me hanno mai ispirato ma da quando me l'hanno regalato leggo molto di più e non mi manca particolarmente "la carta". C'è il vantaggio che leggi anche cose di autori sconosciuti o quasi, magari perchè sono gratis e a volte trovi anche cose buone :)

Occupa poco spazio e ha una batteria che dura un sacco..

Inviato
56 minuti fa, Lalla83 dice:

neanche a me hanno mai ispirato ma da quando me l'hanno regalato leggo molto di più e non mi manca particolarmente "la carta". C'è il vantaggio che leggi anche cose di autori sconosciuti o quasi, magari perchè sono gratis e a volte trovi anche cose buone :)

Occupa poco spazio e ha una batteria che dura un sacco..

si, infatti! 
Ispira anche a noi mentre leggevamo le caratteristiche! Comunque intanto vediamo come va e se piace alla persona a cui lo regaleremo! :gira:

Mumble Mumble  :mhh:

Inviato

Un libro di D'Avenia da regalare... e un po' di shopping: una giacca pieds de poule grigia e nera e un dolcevita nero. :) 

grazie... per la tastiera! 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

• 4 settimane dopo...
Inviato

proseguiamo con: un iPhone 5c bianco per il babbo (grazie Trendevice!), dei francobolli, un 2,6 soldi di Carlo Emanuele III primo periodo per me, dei lacci (beige e marroni) per le scarpe modello Clarks (che fatica trovarli marroni scuro!), una scatola in legno, un set Lego Star Wars, una marea di giochi in scatola... e direi che ho finito!

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Inviato
18 ore fa, MaccNiko dice:

proseguiamo con: un iPhone 5c bianco per il babbo (grazie Trendevice!), dei francobolli, un 2,6 soldi di Carlo Emanuele III primo periodo per me, dei lacci (beige e marroni) per le scarpe modello Clarks (che fatica trovarli marroni scuro!), una scatola in legno, un set Lego Star Wars, una marea di giochi in scatola... e direi che ho finito!

N.

Quando hai pagato l'iPhone?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 22/12/2017 at 13:52, Bacchinif dice:

Quando hai pagato l'iPhone?

Se non ricordo male, compreso caricabatterie e spedizione qualcosa come 120 euro per un 32GB grado A.

N.

Inviato

Un cappotto doppiopetto beige da zara, un libro di M. Traina 

41QLNiJauRL._AC_US218_.jpg

N.

Inviato (modificato)

Prese oggi online sullo store Nike  le nuove Air Max 97 Oro… Ho penato molto per trovarle disponibili....!! quando l'oro non passa mai di moda….. :ciao:

Schermata 2018-01-20 alle 20.30.47.png

Schermata 2018-01-20 alle 20.32.50.png

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Inviato

x3-alpha-4.jpg.imgw.1000.1000.jpg

JayBird X3, per palestra ed uso quotidiano.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Inviato

Devo acquistare un monitor online, ma, dal momento che non ho trovato sostanziali differenze di prezzo, non so dove acquistarlo:

MonClick = 270€
MediaWorld = 290€
Trony = 285€
EPrice = 281€ (Consegna) o 275€ (Ritiro Presso Polo Commerciale)
Amazon = 285€ (Venduto e Spedito da Venditore Esterno)

Euronics = 280€

Expert = 287€

A fronte della irrisoria differenza di prezzo, su quale sito lo acquistereste? Quale offre la miglior garanzia post-vendita? Ho specifico che il prodotto su Amazon non è venduto da loro, altrimenti sarei andato ad occhi chiusi...

Inviato

Per interfacciare il mio iphone 8 Plus .... con CarPlay  .... Pioneer sph-da120 .... :ok:

img_1449.jpg

Inviato

Bello :ok:

Su che macchina?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Inviato (modificato)

Sulla macchina della spesa una nissan micra 1.5 DCI - K12 del 2004! Il mio mulo.  .... 

Sul Mercedes ho quello di serie.  ... :ok:

Poi posto le foto.  ...!! 

Modificato da Glacy

Inviato (modificato)

Infatti da oggi mi e' comparsa l'icona di whatsApp sul mio Carplay ... e siri li legge in maniera impeccabile ..... :ok:

http://www.mobileworld.it/2018/01/29/whatsapp-supporto-carplay-143259/

Prima...!!

2A2CB530_55C5_4C32_9F6B_B07737C9F8E7.jpe

Dopo ....

FBFDEEA8_CBFA_49CB_8188_E49BCF5B1AF3.jpe

E da oggi icona WhatsApp ciliegina sulla torta come per magia .... :love:

C0FD9FBE_DFC2_4C90_93EA_FEFE3EFB1C89.jpe

Modificato da Glacy

Inviato

Decisamente meglio il dopo :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Inviato

Eh già.  .. :ok: