Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non ce l'ho io, prendo il vetro per fare una riparazione del display ad amici di famiglia :)) se vuoi appena posso chiedo come si sono trovati( anche se no so quanto lo hanno usato e se lo hanno usato a fondo o glielo hanno regalato ;) )

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho io, prendo il vetro per fare una riparazione del display ad amici di famiglia :)) se vuoi appena posso chiedo come si sono trovati( anche se no so quanto lo hanno usato e se lo hanno usato a fondo o glielo hanno regalato ;) )

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Se ti capita, volentieri, grazie!  :ok: 

Avrei intenzione di regalarlo a mio padre, visto che gli si è presa la fissa del tablet. Soltanto non ho mai avuto modo di provarlo dal vivo, anche se so che ne parlano bene!

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esticazzi  :DD

 

Guarda, coincide con il rilascio di Rise of the Tomb Raider su Steam, quindi idealmente giocherò il titolo che più attendo di sempre (e lo sottolineo perché farei carte false per averlo seduta stante!) sul computer su cui avevo messo gli occhi fin dall'uscita.

Credo che per 24 ore il 16 Marzo sarò l'uomo più felice del pianeta, con l'effetto collaterale di perdere ogni contatto con la realtà chiuso in camera a giocare a RotTR. Della vita sociale si fa anche a meno in caso di necessità superiore...  :angiolettoim:

 

A sto punto mi chiedo che porto a fare il Pro a riparare questo sabato  :ghghgh:

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi, non è acquisto ma è un regalo

 

DSC1579.jpg

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai, visto che me lo chiedete vi do una risposta secca... 

 

Avrò un iMac 5K come regalo per il passaggio alla maggiore età!  :angiolettoim:

che botta de fortuna!!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande !!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

che botta de fortuna!!!

 

grazie!  :ok:

Visto che ho campo libero per una volta mi assicurerò di metterci un i7, GPU più potente e 512 Flash. Deve durare a lungo!

L'unica adesso è aspettare che escano. Non ci sono molte voci riguardo a 5K in arrivo prossimamente, anche se credo che sarà aggiornato entro 6 mesi: ormai risale a fine 2014 (non contando il modello inferiore uscito a metà di quest'anno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, coincide con il rilascio di Rise of the Tomb Raider su Steam, quindi idealmente giocherò il titolo che più attendo di sempre (e lo sottolineo perché farei carte false per averlo seduta stante!) sul computer su cui avevo messo gli occhi fin dall'uscita.

Credo che per 24 ore il 16 Marzo sarò l'uomo più felice del pianeta, con l'effetto collaterale di perdere ogni contatto con la realtà chiuso in camera a giocare a RotTR. Della vita sociale si fa anche a meno in caso di necessità superiore...  :angiolettoim:

 

A sto punto mi chiedo che porto a fare il Pro a riparare questo sabato  :ghghgh:

 

Ho visto che sei già informato. Te lo stavo per dire io.

Ti suggerirei di aspettare rigorosamente l'aggiornamento. Anche MacRumors suggerisce di essere "cauti" nell'acquisto.

Al 100% usciranno entro breve i Retina 5K da 21,5. Ma, dovendo tu prendere quello da 27, ci sono buone probabilità che aggiornino l'hardware di quest'ultimo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sei già informato. Te lo stavo per dire io.

Ti suggerirei di aspettare rigorosamente l'aggiornamento. Anche MacRumors suggerisce di essere "cauti" nell'acquisto.

Al 100% usciranno entro breve i Retina 5K da 21,5. Ma, dovendo tu prendere quello da 27, ci sono buone probabilità che aggiornino l'hardware di quest'ultimo.

 

Vero, in fatti conto sul fatto che li aggiornino entro breve. Certo il 4K non è niente male, ma sicuramente avrà prestazioni inadatte a quello che devo farci (essendo un fisso). Il 5K è il Mac che reputo più onesto dal punto di vista del prezzo, in quanto il pannello 5K già da se vale più di metà del computer. Comunque si aspetto quelli nuovi, grazie per la dritta!

 

Come processori si reputano molto probabili gli Skylake dopo che Apple ha saltato allegramente i Broadwell sul 5K. Più che altro è la scheda grafica che mi interessa, se dovessero mettere la M395X 4GB sarebbe come una GTX 960 desktop, più che sufficiente per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi, non è acquisto ma è un regalo

DSC1579.jpg

invia immagini

:clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto interessante! Tempo addietro io mi ero fissato con il marchio Olloclip.
Se ti capita di provare la lente macro, posta qualcosa per favore. Sarei curioso! 

Modificato da Darwiniano

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per chi ha richiesto il parere del fonepad 7 dell'aus. ma gli si è rotto dopo meno di un mese il touch e per la sostituzioni gli avevano chiesto 100 euro, considerando che costa 150 hanno optato per uno nuovo, comunque ultimi acquisti: vetro posteriore iphone 4s, digitizer asus fonepad 7, carte odiano buratto e carte odiano briscola, cuffiette apple iphone 4s (per mio fratello)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dovrebbero essere compatibili con qualsiasi smartphone.

Mi andava di sperimentare, e per 4€ mi sono levato lo sfizio. Ci ho giocato un po' in casa oggi pomeriggio. Domani farò una proma più approfondita e postero qualcosa!

Chiedevo se dovessi utilizzarle su un 4S..

A parer mio fa ancora buone foto, ma è eccessivo utilizzare lenti dato che in questi 5 anni sono usciti dispositivi che fanno foto decisamente migliori.. Che sono tutt'altra cosa!

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vogliamo le foto nel thread di fotografia :)

 

Non mancheranno assolutamente!

 

Per il 4s?

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

 

In realtà dovrebbero essere compatibili con qualsiasi smartphone.

 

Acquisto interessante! Tempo addietro io mi ero fissato con il marchio Olloclip.

Se ti capita di provare la lente macro, posta qualcosa per favore. Sarei curioso! 

Mi andava di sperimentare, e per 4€ mi sono levato lo sfizio. Ci ho giocato un po' in casa oggi pomeriggio. Domani farò una proma più approfondita e postero qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo se dovessi utilizzarle su un 4S..

A parer mio fa ancora buone foto, ma è eccessivo utilizzare lenti dato che in questi 5 anni sono usciti dispositivi che fanno foto decisamente migliori.. Che sono tutt'altra cosa!

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

 

Sisi, lo userò su quello! Sarà che conosco bene il comportamento della fotocamera del 4s, ma la preferisco rispetto a quella del 5 di mamma o al 6 dei miei fratelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho ancora presi ma sono all'ordine del giorno: Pizza, marshmallow ricoperti dal cioccolato, assorbenti per la fidanzata

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 16, con probabile acquisto per scarpe da tennis catena per bicicletta e se riesco lettore dvd esterno, per quest'ultimo va bene qualsiasi lettore per il mio Air o ne consigliate alcuni particolari? Online ce ne era uno della Samsung a 30 veramente bello, a me serve solo uno che funziona;) e se si se per forza online o ho qualche chance a media word ?

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Modificato da Pippomatto23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...