Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

GSX è la due ruote Suzuki

GXR è la macchinetta modulare Ricoh

IMHO la migliore al momento è la nuova LX-5. sensore un po' più grande del solito, lente luminosa e bella grandangolare... il prezzo non è dei più competitivi... con la stessa cifra ci si compra una EVIL entry o una dSLR entry... ma la portabilità e la versatilità (parliamo di un 24-90 molto luminoso) non han prezzo :(

:ciao: sapevo di prendere un granchio sul modello.. :confused:

Io mi sono sempre trovato bene con le Canon compatte. Viste/possedute un 4/5 e mai deluso.

Ora ho una Ixus 990 IS, prima avevo una Ixus 700 e al 90% non sbaglia a scattare (il target di una compatta è l'utente che scatta in automatico quindi la percentuale di foto che prende è importante).

Un mio amico ha la Ixus più economia e anche lì foto perfette.

In vacanza solitamente ognuno ha le sue e sono vari anni che vado in vacanza in gruppo. Ho visto Canon, Sony, Lumix, Casio, Nikon, ecc. tutte compatte.

E' meglio che mi trattengo sulla qualità di tutte le altre :ghghgh:

Specialmente mi ricordo una Lumix che si inventava i colori al chiuso e spesso le foto venivano blu :dance:

Ho tutte le foto di tutte le vacanze quindi non parlo solo per ricordi o sensazioni.

Non sto condannando le altre marche, sicuramente modelli validi ci saranno, però quando vedo una qualsiasi Ixus sono sicuro che la foto viene "fedele", con le altre che ho visto non ne ho mai trovata una che mi soddisfacesse poi magari il modello ottimo esisterà.

[il discorso mio è sulle COMPATTE]

confermo, le compatte canon son decisamente valide.. il guaio è sempre che passa un'eternità dal momento in cui si preme il pulsante di scatto a quando viene realizzata la foto.. e sta cosa fa schifo sul serio..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi,a mio parere per il rapporto qualità/prezzo non è male,ne ho letto bene in giro. Registra anche 1280x720,che non è male.

Si è vero,io non ho comprato una lumix per fotografare,ma è da tempo che volevo cambiare la mia Wilson,così... :ghghgh:

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.. senza la neve ancora meglio.. ho passato 4 giorni cercando di non spaccarmi i denti davanti..

Ritorno anch'io per trascorrere 6 giorni, sono stato per una settimana 3 anni fa.

Tra l'altro vado con la mia reflex :ghghgh: quindi e' come se andassi per la prima volta!

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè.. peccato che quelle compatte.. ..saranno pure compatte.. ma non lo sono nel prezzo... ! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

e292d

che app e'?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc02280a.jpg

Gli ultimi acquisti sono in basso a sx :ghghgh:

Che sistema audio è??? :ghghgh:

che app e'?

Dark Nebula App per iPhone...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
Che sistema audio è??? :ghghgh:

Altec Lansing FX6021, fuori produzione per quello che so. Li avevo comprati 3/4 anni fa, suono fantastico, certificati THX. A suo tempo costavano quasi 300 euro se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

035272.jpg

:ghghgh:...scusa, ma quando fumavo l'ho comprato una volta per sbaglio perchè non c'era il mio preferito!! Mai provato American Spirit o Pueblo con una scorza di mela o limone nel pacco?! :ghghgh:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno anch'io per trascorrere 6 giorni, sono stato per una settimana 3 anni fa.

Tra l'altro vado con la mia reflex :ghghgh: quindi e' come se andassi per la prima volta!

Beh, tu ci sei già andato ma magari ti fa comodo, come farebbe comodo a chi va per la prima volta a Berlino, questa "guida". Ottimi consigli a mio modo di vedere :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tu ci sei già andato ma magari ti fa comodo, come farebbe comodo a chi va per la prima volta a Berlino, questa "guida". Ottimi consigli a mio modo di vedere :ghghgh:

Ma grazie... leggo subito :ghghgh:

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Altec Lansing FX6021, fuori produzione per quello che so. Li avevo comprati 3/4 anni fa, suono fantastico, certificati THX. A suo tempo costavano quasi 300 euro se non ricordo male.

Mi sembra anche stiloso a vedersi, dovrei provare su ebay se trovo qualcosa. Ma ha anche il modulo per i bassi???

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tu ci sei già andato ma magari ti fa comodo, come farebbe comodo a chi va per la prima volta a Berlino, questa "guida". Ottimi consigli a mio modo di vedere :)
Ma grazie... leggo subito :confused:

Grazie mi servirà........:)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:...scusa, ma quando fumavo l'ho comprato una volta per sbaglio perchè non c'era il mio preferito!! Mai provato American Spirit o Pueblo con una scorza di mela o limone nel pacco?! :)

li ho fumati entrambi "al naturale",senza scorze di frutta dentro e ti dirò che can spirit non mi dispiace per niente,invece il pueblo mi gratta la gola :s

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho fumati entrambi "al naturale",senza scorze di frutta dentro e ti dirò che can spirit non mi dispiace per niente,invece il pueblo mi gratta la gola :s

Pueblo marrone , da provare , non ce l'hai nemmeno più la gola dopo :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:...scusa, ma quando fumavo l'ho comprato una volta per sbaglio perchè non c'era il mio preferito!! Mai provato American Spirit o Pueblo con una scorza di mela o limone nel pacco?! :)

comunque è la prima volta che lo compro,di solito prendevo o pueblo o golden virginia per alternare(l'ultima volta ho preso american spirit) e devo dire che comunque come tabacco non mi dispiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un 2.1 thx

Ok grazie!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ennesima, ieri sera.. :confused:

Franziskaner-Dunkel.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho fumati entrambi "al naturale",senza scorze di frutta dentro e ti dirò che can spirit non mi dispiace per niente,invece il pueblo mi gratta la gola :s

Pueblo con scorzetta di limone..era davvero il top!!! Facevano la fila per scroccarmi le sigarette!! :confused:

Pueblo marrone , da provare , non ce l'hai nemmeno più la gola dopo :)

mai provato!!

comunque è la prima volta che lo compro,di solito prendevo o pueblo o golden virginia per alternare(l'ultima volta ho preso american spirit) e devo dire che comunque come tabacco non mi dispiace :)

Golden Virginia (busta verde) è stato il primo...ma era troppo trattato e poco naturale per i miei gusti!!

Vabbè, ora ho smesso...:ghghgh:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta provo :confused:

ma tu la scorza di mela-limone quanto la lasciavi dentro?

Gliela lasciavo fin quando non si "seccava"..mi raccomando 1 o 2 millimetri massimo lo spessore della scorzetta, altrimenti il tabacco diventa amaro (nel caso del limone) o impastato (nel caso della mela), fammi sapere!!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliela lasciavo fin quando non si "seccava"..mi raccomando 1 o 2 millimetri massimo lo spessore della scorzetta, altrimenti il tabacco diventa amaro (nel caso del limone) o impastato (nel caso della mela), fammi sapere!!

oggi ho messo la mela,vediamo come va :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...