Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Che carina :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carina :D

Certo.. il prezzo è 2300€ (a partire da...)! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non la conosco ma non è che è un clone cinese\indiano? ce ne stanno un botto di quelli.

Si, la lml è indiana, ha l'importatore ufficiale in Campania..

Praticamente la Piaggio ha venduto di sana pianta tutta la catena di montaggio a questa lml... se non ho capito male...

In giro ho letto che hanno qualche difettuccio di qualità.. plastiche un pò scadenti e cose del genere.. però in molti le comprano e mettono i pezzi di ricambio piaggio.. e via...

Io l'anno scorso ho ricevuto una PX125 da restaurare, ma ancora e li coperta di polvere nel garage... :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

ci sto facendo un pensierio anche io da qualche mese a questa parte, dimmi come ti trovi quando riesci ad utilizzarla.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

cinturanormale_0000.jpg

una di queste per il mio mal di schiena....e ci si mette anche l'influenza....:(

una settimana a casa, e per me e' veramente una tortura.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a voi...c'è un HTC che viene pubblicizzato con lo slogan "You Design"...che modello è? Come sono gli HTC in generale?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono gli HTC in generale?

So solo che non sono Apple:ghghgh:

Scherzo...io ho avuto tempo fa Il Diamond.....buon telefono....è il sistema operativo che è penoso:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

So solo che non sono Apple:ghghgh:

Scherzo...io ho avuto tempo fa Il Diamond.....buon telefono....è il sistema operativo che è penoso:ghghgh:

Ecco si mi pareva di ricordare quella pecca :ghghgh: Grazie Mareskì! :(

È solo che mi sono innamorato di alcuni particolari..

HTC-Desire_46415_1.jpg

L'interfaccia con quell'orologio è magnifica...come posso averla sul mio iPhone? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si mi pareva di ricordare quella pecca :ghghgh: Grazie Mareskì! :(

È solo che mi sono innamorato di alcuni particolari..

HTC-Desire_46415_1.jpg

L'interfaccia con quell'orologio è magnifica...come posso averla sul mio iPhone? :ghghgh:

non potete paragonare il diamond coi nuovi usciti, anche perchè montano Android che tranne qualche cosa non ha molto da invidiare all' iPhone...

ho avuto 2 iPhone e un HTC magic... poca differenza secondo me, l' unica cosa che non mi piaceva era il market e il modo di gestire i file dal pc al telefono..

provalo a me l HTC è piaciuto moltissimo

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che piace a te è l'incredible o il desire

tra magic e iphone differenza abissale...dai è ritardato il magic

forse con il desire inizia a divetare un pò piu decente android...ma fin li...la fluidità iphone è unica al mondo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che piace a te è l'incredible o il desire

tra magic e iphone differenza abissale...dai è ritardato il magic

forse con il desire inizia a divetare un pò piu decente android...ma fin li...la fluidità iphone è unica al mondo

Guarda sarò un incompetente ma io non noto queste differenza abissale di fluidità...

poi se ricordo bene il magic mi durava quasi il doppio come autonomia e avendo un account Gmail mi sembrava più comodo da utilizzare.

Da non sottovalutare la differenza dei prezzi

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente per i prezzi

per quanto riguarda la sensiblità è soggettivo

io venivo da iphone 2g...passare da quello al magic...è come essere investito da un tir...quindi sono tornato ben volentieri ad iphone

anche il nexus one che è abbastanza recente mi sembra leggermente piu scattoso rispetto al mio iphonino :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco sarà nelle mie mani un buon iPhone 3Gs 8gb e dirò addio al mio iPod Touch

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio compagno di classe è interessato al mio iPhone 3G 16GB.

Io gli ho detto che glielo vendo a fine mese per 250 euro (dato che vorrei comprarmi il nuovo iPhone 4G), lui mi ha fatto invece un'altra proposta: mi da 330 euro se glielo vendo in settimana.

Che dite accetto? :ghghgh:

Quanto vale un iPhone del genere?

Scusate l'OT!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

250 è regalato, se è messo bene a quel prezzo te lo prendo io :ghghgh:

in rete si trovano a 350 + spedizioni i 3g 16gb.

Azz veramente?

Vabbè il mio nonostante non sia mai caduto, ha anche una crepa e quindi credo che un po' si svaluta.

Con 330 euro non vado male no?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio compagno di classe è interessato al mio iPhone 3G 16GB.

Io gli ho detto che glielo vendo a fine mese per 250 euro (dato che vorrei comprarmi il nuovo iPhone 4G), lui mi ha fatto invece un'altra proposta: mi da 330 euro se glielo vendo in settimana.

Che dite accetto? :ghghgh:

Quanto vale un iPhone del genere?

Scusate l'OT!

Secondo ipod2sell vale 270 euro... quindi ci guadagneresti 330-270= 60 euro ...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz veramente?

Vabbè il mio nonostante non sia mai caduto, ha anche una crepa e quindi credo che un po' si svaluta.

Con 330 euro non vado male no?

Se devi venderlo vendilo senza pensarci..tanti soldi così non li prendi più..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...