Vai al contenuto

METALLICA a Bologna il 22 Luglio!


dleonard

Messaggi raccomandati

Creeping Death

For Whom the Bell Tolls

Ride The Lightning

Harvester Of Sorrow

Bleeding Me

The Four Horsemen

...And Justice For All

No Remorse

Fade To Black

Master Of Puppets

Whiplash

Nothing Else Matters

Sad But True

One

Enter Sandman

- - - - -

So What

Motorbreath

Seek And Destroy

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non ci sono andato... giorno di merda il martedì per scendera a bologna da aosta e tornare indietro...

il mio socio che ci ha fatto il service ha detto che sono stati tutto il tempo nel cattering, ha beccato pure il grande phil anselmo, sempre più sfasato....

mi ha detto che cmq hanno suonato un pò meglio rispetto all'hjf 2006

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri hanno suonato mooolto bene...

uniche pecche:

-hanno iniziato troppo presto (non era del tutto buio)

- mi sono mancate blackened, battery e the unforgiven (ma la scaletta non può accontentare tutti)

ps: phil anselmo è stato grandioso, canta meglio adesso di quando era sfattissimo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i dream non mi piacciono per niente apparte erotomania, e the spirit carries on

sono bravi tecnicamente non c'è dubbio, ma le canzoni non posso ascoltarle due volte di seguito che mi annoio e cado in catalessi

Quoto! Penso sia la band che più di tutte mi annoia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Creeping Death

For Whom the Bell Tolls

Ride The Lightning

Harvester Of Sorrow

Bleeding Me

The Four Horsemen

...And Justice For All

No Remorse

Fade To Black

Master Of Puppets

Whiplash

Nothing Else Matters

Sad But True

One

Enter Sandman

- - - - -

So What

Motorbreath

Seek And Destroy

Minchia che legnata!! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

saint anger è qualcosa di inumano! bruttissimo, sound da pentole vecchie in garage, voce monocorde, assenza totale di arpeggi e assoli, ritmiche di chitarra oscene: senza tecnica....

e tu mi dici che è stato un risalire da reload e load???

quei due album hanno segnato una maturazione tecnica dei metallica bellissima... peccato forse che erano soli i fumi dell'alcol... infatti dopo la disintossicazione... mah

deluso e amareggiato da ex fan dei metallica.

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, in st.anger hanno provato a cambiare qualcosa...e purtroppo i Metallica non possono cambiare, devono rimanere sempre gli stessi...e la cosa è alquanto triste...

in ogni caso sono convinto che il nuovo album sarà almeno discreto (a giudicare dai teaser di "Mission Metallica")

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

saint anger è qualcosa di inumano! bruttissimo, sound da pentole vecchie in garage, voce monocorde, assenza totale di arpeggi e assoli, ritmiche di chitarra oscene: senza tecnica....

e tu mi dici che è stato un risalire da reload e load???

quei due album hanno segnato una maturazione tecnica dei metallica bellissima... peccato forse che erano soli i fumi dell'alcol... infatti dopo la disintossicazione... mah

deluso e amareggiato da ex fan dei metallica.

I metallica sono morti al black album....

Link al commento
Condividi su altri siti

I metallica sono morti al black album....

è la stessa cosa che penso io...

ma ho sempre la speranza di questo CD...spero che esca qualcosa di buono...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, per inciso...

il momento più emozionante del concerto:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca del concerto: Ulrich...secondo me si è dimenticato come si suona...a parte che ha un timing a dir poco DISASTROSO, ora non sa neanche più usare la doppia cassa...grossi danni in One e Ride The Lightining

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima esecuzione di One rovinata dai danni di ulrich nella parte finale terzinata: che rabbia che mi fa accidenti!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca del concerto: Ulrich...secondo me si è dimenticato come si suona...a parte che ha un timing a dir poco DISASTROSO, ora non sa neanche più usare la doppia cassa...grossi danni in One e Ride The Lightining

Allora non sono pazzo solo io?!?!

Ho visto i video di One e quando parte di doppia cassa (verso il minuto 6 del video che vi ho postato sotto) non capisco se lo faccia a posta a dimezzare i colpi rispetto all'originale oppure non si sente bene a causa dell'audio.

http://it.youtube.com/watch?v=JUjFgkVpYmE&feature=related

E comunque tenere il tempo per lui è sempre stato un grave problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari dimezzasse i colpi! Avrebbe fatto più bella figura!

Invece secondo me da proprio dei colpi a caso, non riesce a stare dietro!

ps: tenere il tempo non dovrebbe essere un problema di un musicista, figuriamoci di un batterista...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...magari visto che non sarebbe riuscito a fare quella parte poteva farla più semplice e via invece di rovinarla in quel modo. Secondo invece di dare colpi a caso, mi da l'idea che non riesca a mettere la potenza giusta a tutti i colpi di cassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ero!! ho preso il biglietto il giorno di inizio della prevendita! n°264.. e mi sono fatto 12 ore di treno la sera prima per arrivare :love:

era la prima volta che li vedevo ed ero proprio avanti.. tipo poche persone dietro la transenna che divideva il fan club dagli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non era il fan club, era semplicemente gente che si era messa in fila dalle 8 di mattina...mettono poi una transenna per evitare che i "poveretti" davanti rimangano schiacciati da 20000 persone ansiose di andare sotto il palco..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di andare al concerto ero molto preoccupato sulla resa dei "four hoursemen"...

fortunatamente mi sono dovuto ricredere...

non so se hai mai ascoltato i metallica live...tengono ancora il palco in una maniera devastante...per me l'unico problema è quello che ti ho appena descritto...per il resto lo show (the down compresi) non vale 60 euro...ne vale 100!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sento dire da tutti che è stato un bel concerto! Sono curioso di sentire il nuovo album.

Magari se si mettessero a fare anche qualche audizione per un nuovo drummer sarebbe meglio :mhh: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è stato fantastico,non ci sono parole per descriverlo!

e voi che dite avete da ridire,andateci ad un loro concerto e sentite la differenza!

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...