Vai al contenuto

METALLICA a Bologna il 22 Luglio!


dleonard

Messaggi raccomandati

Come da subject!

venerdi inizia la prevendita, ed il sottoscritto si prende il biglietto IMMEDIATAMENTE!

;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si!!!

già avevo letto la notizia....

xò non so se ci vado.... gli obbiettivi musicali x questa estate sono altri (rage against the machine su tutti!!)

ma forse riesco a entrare gratis quindi poi ci vado...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grandi Metallica..il primo gruppo che mi ha spinto ad amare la musica e anche a cominciare a suonare! Li ho visti nel 2003 a Imola, per l'Heniken J. Festival.

Putroppo adesso non li apprezzo più perchè sono diventati esageratamente commerciali e mi smebrano parecchio peggiorati dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

! beati voi che ci andate! i miei non mi lasceranno mai...troppo giovine

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono proprio, ma sono contento per te!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Metallica..il primo gruppo che mi ha spinto ad amare la musica e anche a cominciare a suonare! Li ho visti nel 2003 a Imola, per l'Heniken J. Festival.

Putroppo adesso non li apprezzo più perchè sono diventati esageratamente commerciali e mi smebrano parecchio peggiorati dal vivo.

Voci di corridoio dicono che nel 1995, prima di entrare in studio per registrare Load, i Metallica si sciolsero perchè ritenevano terminata la loro missione nel mondo del metal; la casa discografica preoccupata di ciò, raccattò 4 ragazzi di strada che somigliassero un pò nell'aspetto ai componenti originari, li vestì di pelle, tagliò loro i capelli e fece loro cantare le canzoni scritte da Dave Mustaine in momenti di delirio. Ora vengono comunemente chiamati Metallica (solo per sfruttare il passato), ma chi conosce questa storia sa anche che il loro vero nome è Commerciallica.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che nel 1995, prima di entrare in studio per registrare Load, i Metallica si sciolsero perchè ritenevano terminata la loro missione nel mondo del metal; la casa discografica preoccupata di ciò, raccattò 4 ragazzi di strada che somigliassero un pò nell'aspetto ai componenti originari, li vestì di pelle, tagliò loro i capelli e fece loro cantare le canzoni scritte da Dave Mustaine in momenti di delirio. Ora vengono comunemente chiamati Metallica (solo per sfruttare il passato), ma chi conosce questa storia sa anche che il loro vero nome è Commerciallica.

:ciao::ghghgh::zz:

potrebbe anche essere vero...

grande dave!!!!!!!!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Voci di corridoio dicono che nel 1995, prima di entrare in studio per registrare Load, i Metallica si sciolsero perchè ritenevano terminata la loro missione nel mondo del metal; la casa discografica preoccupata di ciò, raccattò 4 ragazzi di strada che somigliassero un pò nell'aspetto ai componenti originari, li vestì di pelle, tagliò loro i capelli e fece loro cantare le canzoni scritte da Dave Mustaine in momenti di delirio. Ora vengono comunemente chiamati Metallica (solo per sfruttare il passato), ma chi conosce questa storia sa anche che il loro vero nome è Commerciallica.

beh, che dire è vero...

ma forse dopo reload si sono resi conto dell'errore...

I dream teather invece stanno sfornando 1 cd di cacca ogni 18 mesi :DD

;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dream teather invece stanno sfornando 1 cd di cacca ogni 18 mesi :ghghgh:

:ghghgh:

... mi pareva si stesse parlando di Metallica ....

... comunque dopo questa perla di saggezza, mi riascolterò Garage Inc., S&M e Sgt. Anger, per poter dire che loro per fare dischi di cacca ci mettono ben più di 18 mesi.

... cari metallica, mi chiedete 65 euro per venirvi a vedere??? Ma andate a remare va'!!!

:fiorellino:

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi pareva si stesse parlando di Metallica ....

... comunque dopo questa perla di saggezza, mi riascolterò Garage Inc., S&M e Sgt. Anger, per poter dire che loro per fare dischi di cacca ci mettono ben più di 18 mesi.

... cari metallica, mi chiedete 65 euro per venirvi a vedere??? Ma andate a remare va'!!!

:ghghgh:

st anger mi sembra un piccolo passo avanti rispetto a load e reload...

per quanto riguarda i dream, lo dico a malincuore, ma non puoi negare che dopo "scenes from a memory" sono calati a picco...

li ho visti nella mia città natale 3 anni fa, e sinceramente sono rimasto molto deluso...

cmq mi aspetto di divertirmi a questo concerto, considerando che si annunciano gruppi spalla notevoli..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

65 € per il concerto sono davvero esagerati... non li spendo manco morto...

iQuote!!! :DD

Piuttosto andate a vedervi i Royal Hunt a Bologna il 14 maggio... 10 euro! :ciao:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che dopo il black album i metallica sono morti!

comunque vorrei sapere chi ci sta di spalla, si sa gia?

nella prima parte del tour ci saranno i machine head, nella seconda (quindi anche a bologna) ancora non si sa

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i dream, lo dico a malincuore, ma non puoi negare che dopo "scenes from a memory" sono calati a picco...

... certo che posso ... infatti lo nego ... in quanto non d'accordo con la tua opinione.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Conosco gente che è andata al concerto dei metallica solo per vedere il gruppo che gli apriva il concerto....i down se non erro. Gruppino niente male.

Riguardo ai dream, secondo me non si sono fermati a Scenes from a memory...ho divorato dischi come ToT e SDOIT. Forse Octavarium non l'ho apprezzato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, me lo sono perso...non lo sapevoooooo T_____T

Dannazione..SARA' PER LA PROSSIMA!

sigh.

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...