Vai al contenuto

problemi ram kingston


justino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi sono appena arrivati i moduli di ram della kingston 2x2gb. Li ho montati(penso correttamente anche perchè si sono incastrati e non penso ci siano molte possibilità)

richiuso il tutto e avviato....

Problema! non parte!!!

fa il suono dell'accensione, ma lo schermo rimane nero, l'unico segno di vita che da è la spia dello stop che a intervalli di 5 7 secondi si acende e spegne per tre volte.

Potete aiutarmi perfavore??

come posso procedere??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi, lo comunico per chi come me riscontrasse lo stesso problema..

semplicemnte non le avevo infilate del tutto, la paura di rompere qualcosa fa questi scherzi, bastava un po di sicurezza e una giusta spintarella per incastrarle bene.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi sono appena arrivati i moduli di ram della kingston 2x2gb. Li ho montati(penso correttamente anche perchè si sono incastrati e non penso ci siano molte possibilità)

richiuso il tutto e avviato....

Problema! non parte!!!

fa il suono dell'accensione, ma lo schermo rimane nero, l'unico segno di vita che da è la spia dello stop che a intervalli di 5 7 secondi si acende e spegne per tre volte.

Potete aiutarmi perfavore??

come posso procedere??

grazie

le hai inserite male...è successo anche a me...

a me addirittura inizialmente funzionava...poi, dopo qualche giorno, mi ha fatto lo stesso tuo problema..

ho aperto il cassettino delle RAM e una si era disconnessa...l'ho reinserita correttamente e non ho più avuto problemi :ghghgh:

Microsoft..se la conosci la eviti!

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male ragazzi, mi avete fatto spaventare, oggi o domani devo andare a comprare un banco di queste ram...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo confermo anch'io..vanno alla perfezione...

mi scuso se il titolo della discussione è inquietante, non era mia intenzione.

Forse dovevo precisare "problemi montaggio ram kingston".

solo che io non sapevo se avevo sbagliato a montarle..

comunque sono contentissimo del mio acquisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sul mio iMac volevo passare a 4 Gb e prendere queste famose Kingston, sapete il codice e dove conviene acquistarle??

Grazie.

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...