Vai al contenuto

Differenze su sim per iphone...


Paolob79

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto per prendermi un iphone 1.12... quindi per usarlo mi serve per forza una xsim o altro....

Il mio operatore e` TIM con un sim da 128kb

Mi sapreste dire se devo prenderne una particolare o meglio la differenza tra le diverse sim delle quali parlate sul forum ??? :loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno tutte bene... Io con voda ho una turbo (almeno cosí c'è scritto sopra) anche se me l'hanno venduta come king

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio una turbosim

Fatto mirco... vedi che mi sto informando perchè vorrei venire via con un iphone funzionante al 100%

Cmq da quanto ne so cambiano soli i nomi poi le funzioni sono tutte uguali ;)

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne le vere TurboSIM, quelle prodotte dalla Bledox e che è programmabile, le altre: UltraSIM, KingSIM, X-SIM, ecc. ecc. sono tutte analoghe.

Alcune possono differire perché funzionano con tutti i tipi di iPhone, US, UK, Francesi e Tedeschi e alcune invece vanno solo con i telefoni US o solo con quelli Europei, ma per il resto sono uguali.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...