Vai al contenuto

GOOGLE VIRUS ???


zeroeleven

Messaggi raccomandati

ciao gente non so se questa è la sezione giusta...

cmq il problema è un altro, oggi ho aperto il mio bel safari e ho lanciato una ricerca con il box dI google che c'è in alto a destra e come risposta ho avuto questo:

immagine1tp4.th.png

la stessa cosa con firefox

la mia situazione in studio è cosi:

fastweb collegata a airport express che condivide internet a due imac e a un powerbook.

qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio?

grazie

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente non so se questa è la sezione giusta...

cmq il problema è un altro, oggi ho aperto il mio bel safari e ho lanciato una ricerca con il box dI google che c'è in alto a destra e come risposta ho avuto questo:

immagine1tp4.th.png

la stessa cosa con firefox

la mia situazione in studio è cosi:

fastweb collegata a airport express che condivide internet a due imac e a un powerbook.

qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio?

grazie

nessun virus è un errore di google con gli IP di fastweb non succede sempre e non è niente di cui preoccuparsi

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun virus è un errore di google con gli IP di fastweb non succede sempre e non è niente di cui preoccuparsi

ottimo grazie!

mi era venuto un accidete!

ma quindi per risolvere il problema... basta aspettare un altro IP...

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

penso succeda perchè molti utenti FW pur avendo un ip unico interno alla rete FW ne hanno uno in comune a molti su internet (il router FW pensa a indirizzare il traffico)

se un solo utente, con quel ip esterno, è infetto, tutti coloro che hanno quel ip risultano infetti agli occhi del server di google

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...