Vai al contenuto

Cerco Tutorial per GarageBand


Messaggi raccomandati

Ciao,

premettendo che sono ignorante in materia musicale, mi piacerebbe riuscire a trovare qualche tutorial che mi avvicini al mondo delle note usando GarageBand.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazzzzzie :ciao:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama StoneColdCrazy e bazzica spesso da queste parti...se ce n'è uno che ne capisce di 'ste cose...è lui!

(Stony, t'ho fregato....:ciao:)

(hihihihi...:ciao:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha

tranquillo stone... non ti romperò mai le scatole :ciao:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh beh in effetti non è che abbia molto tempo ultimamente per scrivere un tutorial, però se ti serve qualche consiglio... vediamo quello che si può fare :ciao:

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh beh in effetti non è che abbia molto tempo ultimamente per scrivere un tutorial, però se ti serve qualche consiglio... vediamo quello che si può fare :bacino:

:ciao:

No non pretendo un tutorial... ci mancherebbe.

Volevo imparare io e far imparare ai miei figli i rudimenti di musica usando GB.

Ho cercato qualcosa sul web, ma senza successo...

Hai qualche sito da segnalarmi?

Grazie in anticipo.

PS:

Bello il tuo blog :ciao:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti sul sito :bacino:

Dunque, ho imparato ad usare GarageBand da solo perché prima di usarlo avevo esperienza con programmi DAW come Cubase, per cui mi è bastato leggere la guida in linea per capire i comandi equivalenti.

Se trovo qualcosa ti passo il link, ok? :ciao:

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti sul sito :shock:

Sinceri...

Dunque, ho imparato ad usare GarageBand da solo perché prima di usarlo avevo esperienza con programmi DAW come Cubase, per cui mi è bastato leggere la guida in linea per capire i comandi equivalenti.

e... tu hai nettamente più esperienza... io ho provato ad usare GB e non è difficile, ma mi mancano le basi. :ciao: :ciao:

Se trovo qualcosa ti passo il link, ok? :baby:

:bacino:

Grazie... :P

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...