Vai al contenuto

Domane prima di eventuale Mac per lavoro.


BetterManJac

Messaggi raccomandati

Dopo che ho preso l'iMac per me e aver testato la velocità e la stabilità, mio padre, titolare di un negozio di foto ottica in cui io lavoro come grafico, è intenzionato ad acquistarne uno per il negozio.

Il problema è che l'attuale Pc su cui lavoro è conesso in rete a varie macchina per la stanpa oltre che a uno scanner Nikon per diapositive e la stampante/scanner professionale.

La domanda è:

- E' possibile creare un collegamento di Rete con queste macchine?

Qualora non fosse possibile nel caso le macchine siano "Windows Only" vi faccio altre domande:

- Se utilizzo Boot Camp la rete come si comporterebbe?Sarebbe una soluzione sicura?

...o in alternativa:

- E' possibile fare un collegamento di Rete dal Mac al Pc senza dover ogni volta fare i passaggi eventualmente da chiavetta USB o affini?

Chiedo delucidazioni grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Allora:

1) E possibile collegare il mac in rete con le macchine e i pc tranquillamente senza troppi problemi.

2) Se non ci fossero i software per la gestione di tali macchine su mac potresti adoperare windows virtualizzato su parallels.

3) Potresti usare il mac per tutti i vari ritocchi ecc ecc e usare il vacchio pc di tuo padre come server per la gestione delle macchine.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...