Vai al contenuto

Nuovo mac!


albi8728

Messaggi raccomandati

albi allora hai copiato la libreria e, cosa molto più importante l'hai preso l'iMac :confused::ciao:

Solo chi è davvero pazzo da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero, APPLE THINK DIFFERENT!!!!!!!! guardate qui:

http://it.youtube.com/watch?v=iuYiJXw51hM

Link al commento
Condividi su altri siti

no cavolo non ancora..

prometto che domani trovo mezz'ora di tempo e lo vado a prendere..è che in questi giorni sono troppo preso..

cmq..sapete dirmi qualcosa sulla garanzia dell'iMac?

(garanzia apple o del venditore?..quanto dura..??)

Link al commento
Condividi su altri siti

no cavolo non ancora..

prometto che domani trovo mezz'ora di tempo e lo vado a prendere..è che in questi giorni sono troppo preso..

cmq..sapete dirmi qualcosa sulla garanzia dell'iMac?

(garanzia apple o del venditore?..quanto dura..??)

la garanzia degli iMac credo sia identica x tt i mac, quindi se lo compri in un rivenditore autorizzato dovrebbero esserci 2 anni di garanzia, anke se un mio amico ha comprato un mac mini al vulcanobuono a Nola cn 2 anni di garanzia + altri 2 anni di sconto nel caso in cui lo porti in assistenza, corregetemi se sbaglio. ciao ciao

Solo chi è davvero pazzo da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero, APPLE THINK DIFFERENT!!!!!!!! guardate qui:

http://it.youtube.com/watch?v=iuYiJXw51hM

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto che questa prima serie di nuovi imac sta dando qualche problema..

come ad esempio righe di pixel viola e altre cose che potete leggere nella sezione apposita..

a questo punto mi sa che rimanderò l'acquisto di qualche mese..xò non ne sono sicuro, magari è uno sbaglio xè qualche mac difettoso può anche uscire..ma leggo su alcuni post che ad alcuni si pianta dopo 5 giorni..alcuni che lo devono portare all'assistenza addirittura il giorno dopo l'acquisto..

boh..ho una grande confusione in testa..anche perchè 1500 euro li devo mettere di tasca mia (non tutti tutti, ma un buon 75% verrà dalle mie tasche bucate) e facendo lo "stuDente" capite bene che è un bell'impegno..

vabbè..ditemi la vosra ragazzi..

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna analizzare il contesto: chi posta in questo forum e vuole dire qualcosa a proposito del proprio imac, lo fa se ha dei problemi... non vedo nessuna discussione aperta con scritto "il mio nuovo imac va bene"... essendo un forum di aiuto è ovvio che chi posta ne ha bisogno.

Inoltre in quanti sono che dicono che hanno dei problemi? Un centinaio in tutto? Beh, non ne hanno venduti 100 di imac, mooolti di più.

Quindi non lasciatevi influenzare da tutti i topic aperti, le macchine difettose ci sono, anche nel mondo della mela. Ma se il problema è effettivo, lo si porta indietro e lo si cambia con uno nuovo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il mac è difettoso, te lo fai sostituire, ovvio che se ad uno gli serve e non ha niente altro su cui lavorare, la cosa non è di certo delle migliori poichè per l intera transizione ci vogliono alcuni giorni, ma apple è obbligata a sostituire e a quanto ne so lo fa in modo celere e professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia degli iMac credo sia identica x tt i mac, quindi se lo compri in un rivenditore autorizzato dovrebbero esserci 2 anni di garanzia, anke se un mio amico ha comprato un mac mini al vulcanobuono a Nola cn 2 anni di garanzia + altri 2 anni di sconto nel caso in cui lo porti in assistenza, corregetemi se sbaglio. ciao ciao

si.

al vulcano buono c'è mediaworld. con l'acquisto di un mac (ma anche di tanto altro) con 12 euro circa ti estendono la garanzia per altri due anni anche per danni accidentali....non male...

tu l'hai visto il vulcano buono? è enorme

p.s.

a sarno ci venivo da ragazzino per comprarmi i cornetti di notte presso un panificio eccccezziunale veramente!:confused:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si.

al vulcano buono c'è mediaworld. con l'acquisto di un mac (ma anche di tanto altro) con 12 euro circa ti estendono la garanzia per altri due anni anche per danni accidentali....non male...

tu l'hai visto il vulcano buono? è enorme

p.s.

a sarno ci venivo da ragazzino per comprarmi i cornetti di notte presso un panificio eccccezziunale veramente!:ciao:

si l'ho visto è grandissimo ha la forma di un vulcano da cui prende il nome:ghghgh: è grandssimo. :ciao:

p.s. sicuro ke stiamo parlando della stessa Sarno?? anke xkè andare dalla Sicilia alla Campania solo x un cornetto mi sembra eccessivo!:) ci sentiamo Ragotan :DD:ciao:

Solo chi è davvero pazzo da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero, APPLE THINK DIFFERENT!!!!!!!! guardate qui:

http://it.youtube.com/watch?v=iuYiJXw51hM

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho visto è grandissimo ha la forma di un vulcano da cui prende il nome:ghghgh: è grandssimo. :mad:

p.s. sicuro ke stiamo parlando della stessa Sarno?? anke xkè andare dalla Sicilia alla Campania solo x un cornetto mi sembra eccessivo!:( ci sentiamo Ragotan :(:ciao:

si stiamo parlando della stessa sarno.

io sono originario di San Gennaro Vesuviano, dove sono nato, cresciuto e pasciuto fino ai 20 anni.

ora ci torno per le ferie quando vado a far visita ai miei parenti.

in effetti 800 km per un cornetto sono un forse tanti.....:ciao:

:D

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si stiamo parlando della stessa sarno.

io sono originario di San Gennaro Vesuviano, dove sono nato, cresciuto e pasciuto fino ai 20 anni.

ora ci torno per le ferie quando vado a far visita ai miei parenti.

in effetti 800 km per un cornetto sono un forse tanti.....:P

:ghghgh:

già sono davvero troppi 800 Km x un cornetto :ghghgh: allora se 6 di San Gennaro Vesuviano nn 6 nato molto lontano da qui (+ o - ;)) bn allora ci sentiamo in qualche altro post Ragotan :ghghgh::ciao:

Solo chi è davvero pazzo da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero, APPLE THINK DIFFERENT!!!!!!!! guardate qui:

http://it.youtube.com/watch?v=iuYiJXw51hM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...