Vai al contenuto

Scarpe assolutamente da Apple-nerd!!!


Messaggi raccomandati

assomigliano alle air max dell'82!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

come qualcuno ha giustamente detto... negli anni 80 ed inizio anni 90 le scarpe da ginnastica non erano molto diverse da quelle

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

newyorkgiorno3023kc0.jpg

eccole!!

queste le comprai a ny 2 anni fa!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a me piaceva tantissimo quello stile

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo se esistevano anche le ciabatte, ma o le scarpe o le ciabatte, lasciavano come impronta, una mela morsicata

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro Merd....

PS: Queste regnano su tutte :ghghgh:

tstjj3.png

IO LE HO NERE E BIANCHE....MAMMA MIA....LE MIGLIORI...ANCHE SE STIAMO ANDANDO UN PO OT...LE HAI ANCHE TU? NON TI SI SONO SFALDATE??PLETNTE :dance::mad:

SARà CHE TRATTO TUTTO TROPPO BENE :ghghgh::rolleyes:

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO LE HO NERE E BIANCHE....MAMMA MIA....LE MIGLIORI...ANCHE SE STIAMO ANDANDO UN PO OT...LE HAI ANCHE TU? NON TI SI SONO SFALDATE??PLETNTE :P:mad:

SARà CHE TRATTO TUTTO TROPPO BENE ;):rolleyes:

:baby::ciao:

Anche io le ho bianche e nere! Con il logo dell'esercito sulla parte destra.... troppo belle... :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...