Vai al contenuto

Chi mi passa installer.app?


Ospite mark151

Messaggi raccomandati

Ospite mark151

smanettando con independence ho fatto una gran cavolata: eliminato installer.app.

Se qualcuno me la invia, e la rimetto sull'iphone attraverso independence dovrebbe funzionare vero?

P.S. avevo installer penultima versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a casa ho estratto l'installer della 1.1.3 che serviva a un mio amico, se vi serve, stasera quando arrrivo a casa, ve lo posso inviare. Il mio amico però mi ha detto che la cosa non funziona. Ha detto che, oltre al mio, li ha provati tutti gli installer, ma non funzionano. Ha dovuto rifare tutta la storia di downgrade, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
posso farvi una domanda magari stupida??

io qnd sono connesso wifi e sn sull'installer..dopo aver refreshato..mi dice che è disponibile la versione 3.1 dell'installer che è scaricabile direttam da iphone..che succede se lo aggiorno??

HO PAURA E DOPO LO SBLOCCO DURATO 4 ORE VIVO NEL TERRORE..

Aggiorna pure!

Io ho sempre aggiornato senza alcun problema!!

:ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ico___ pe l'installer. ho cancellato installer e rimesso tramite ibrick. ora però non parte per niente, schermata bianca classica di installer ma senza niente, poco dopo torna al menu

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille arrivato e installato.....funzia! un domanda.... da 1.1.1 ho jailbreakkato, upgrade 1.1.2. ora funziona perfettamente con qualunque scheda...solo ho un problema: ho una sola schermata per i programmi...se ne installo di più non mi fa "sfogliare" tra le schermate per vedere gli altri...qualcuno sa perchè? e come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...