Vai al contenuto

iPhone arrivato e inizia l'avventura


mspr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Finalmente eccolo qui... ho aperto ora la confezione come sempre curatissima...

iPhone USA (proveniente a Miami. Acquistato ieri).

E' della 51° settimana di produzione ma ho appena controllato il firmware ed è un 04.02.13_G quindi se non sbaglio un 1.1.2

Ora due domande... ho letto mille guide e informazioni a riguardo ma mi restano due dubbi...

- prima di procedere con sblocco della parte telefonica e non devo sapere anche che bootloader è caricato ? Se sì come posso capirlo con sicurezza ?

- Mi pare di aver letto (notizia recente) che sia possibile sbloccare la parte telefonica anche senza SIM (TurboSIM o simili) sulle versioni 1.1.2

E' vero ? Se sì sapete suggerirmi una guida ?

- In generale come mi conviene procedere ?

- Se c'è qualcuno su Milano disposto a darmi un aiuto :ciao:

Grazie 1000

Ciaooo

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Finalmente eccolo qui... ho aperto ora la confezione come sempre curatissima...

iPhone USA (proveniente a Miami. Acquistato ieri).

E' della 51° settimana di produzione ma ho appena controllato il firmware ed è un 04.02.13_G quindi se non sbaglio un 1.1.2

Ora due domande... ho letto mille guide e informazioni a riguardo ma mi restano due dubbi...

- prima di procedere con sblocco della parte telefonica e non devo sapere anche che bootloader è caricato ? Se sì come posso capirlo con sicurezza ?

- Mi pare di aver letto (notizia recente) che sia possibile sbloccare la parte telefonica anche senza SIM (TurboSIM o simili) sulle versioni 1.1.2

E' vero ? Se sì sapete suggerirmi una guida ?

- In generale come mi conviene procedere ?

- Se c'è qualcuno su Milano disposto a darmi un aiuto :DD

Grazie 1000

Ciaooo

:ghghgh:

Ciao sono di Milano, ti aiuto volentieri, possiamo vederci di persona, come ringraziamento mi acquisti una ***sim per telefonare? :ciao:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...