Vai al contenuto

da 1.1.2 a 1.1.3 bloccato in modalita' ripristina: cosa fare ?


face

Messaggi raccomandati

dalle faq di chicco

Se aggiorno per sbaglio alla 1.1.3 posso tornare indietro?

Lo si può fare, tornando ad un iPhone funzionante in tutto e per tutto, solamente sugli iPhone con bootloader 3.9; per farlo dovete scaricare dal repository http://rep.frenchiphone.com l'applicazione BB Downgrader 111/BL3.9 e poi seguire le indicazioni. AGGIORNATO 20.01.2008

potrebbe andar bene (scusate le banali domande, ma sto morendo di sonno :mazzodifiori: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, sto morendo di sonno, ma non mi sono ancora addormentato per fortuna :mazzodifiori:

stavo semplicemente passando da un 1.1.2 jailbreakato alla 1.1.3 quando mi si e' piantato tutto ed e' entrato in modalita' ripristino.

solo (non ti nascondo) che mi sto perdendo appresso ai vari post e guide sparse in giro :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per ripristinare a 111 devi mettere in dfu

dfu= iphone connesso a itunes, tasti home e sleep schiacciati fino a che iphone non si spegne e poi tieni schiacciato solo home fino a che itunes non lo rileva in modalità ripristina

poi se sei mac farai alt+ripristina e scegli il file della 1.1.1 dal tuo computer

se sei win fai shift+ripristina e scegli il file della 1.1.1 dal tuo computer

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se sei mac farai alt+ripristina e scegli il file della 1.1.1 dal tuo computer

grazie innanzi tutto per l'aiuto.

questo punto su: dove lo trovo il file 1.1.1 lo cerco da mezz'ora e non lo trovo, lo posso scaricare da dove in mancanza ?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

poi continui con il jailbreake della 1.1.1 con QUESTA guida, solo fase 02

dopodichè devi aggiornare a 1.1.2 e lo fai con QUESTA

se hai un 1.1.2 otb non farai la parte di anysim in quanto non ti serve!

nella guida quando dice di aggiornare cliccando su aggiorna tu farai alt/shift+aggiorna e scegli il file della 1.1.2 altrimenti ti aggiorna a 1.1.3 e so cazzi!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sto procedendo, come mai secondo voi mi e' capitato questo problema in fase di aggiornamento dalla 1.1.2 alla 1.1.3 ?

Non ho letto di problemi simili prima ... e sono partito da una versione 1.1.2 assolutamente pulita.

Avevo letto solo di blocchi alla fine del processo di aggiornamento risolvibili con un soft reset.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una idiozia enorme.

dopo aver downgradato alla 1.1.1 ho upgradato alla 1.1.2

invece di eseguire l'aggiornamento e selezionare 1.1.2 ho eseguito il restore con la 1.1.2

e ora mi trovo il telefono non riconosciuto da itunes e soprattutto in modalita' restore

HELP !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma credo abbia sballato pure la vecchia attivazione della sim

adesso quando inserisco il telefono sul cradle mi richiede l'attivazione con at&t

e non c'e' verso per attivare la selezione del firmware con il control option.

devo ricominciare da qui ?

http://www.macitynet.it/immagini/tutorial/sbloccoiphone111/

perdero' tutti i dati (contatti, agenda, ecc. ecc.) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...